Per:
alain proust: scusa l'ignoranza, ma non ho competenza nelle classifiche, posso solo confermarti che me la gioco alternado vittorie a sconfitte con 4.4 e 4.3, soffro molto chi gioca corto, o meglio chi ha un colpo poco regolare, poco pesante tanto che un giorno la maestra mi disse che il mio problema non è se posso fare o meno tornei, ma e se andare con o senza "psicologo"
.
Mi sto allenando costantemente con un buon livello fisico e tecnico, ma devo ovviamente migliorare alcuni colpi e soprattutto l'atteggiamento mentale di fronte alle difficoltà qualsiasi esse siano.
Concordo in pieno quanto ottimamente scritto da SWINIC, e confermo che se si possiede un buon livello di gioco nei fondamentali, questa racchetta raccoglie le migliori caratteristiche singole di molti modelli da me provati e usati, e ne ho fatte girare parecchie, almeno per tre mesi
ognuna, dalle profilate "facili", alle impegnative, e come scritto più volte, tutt'ora usate PRESTIGE TOUR 600...
elan: ciao Paolo, questa è veramente una bella racchetta, per il tuo braccio, e il mio, ottima!, è maneggevolissima, e precisa per il peso e profilo...diventa potente ma con controllo se si incorda a tensioni sotto i 24 kg (mono).
Io uso da mesi piatti 95 e 90, 18x20, e la cosa strana e favolosa che st riscontrando, è che questa 100, 16 x 18, mi da precisione con relativa maggiore facilità, e ottima risposta nei recuperi...sembra essere una "facile", con anima e resa da "difficile".
Avendo anche la Rebel 95 vecchia (ottimo consiglio di Luca), ho apprezzato l'ottima qualità di Prince, prodotto che non conoscevo....