Qualcuno ha provato questa racchetta e puo' farmi una recensione? Mi interessa sapere soprattutto come siamo messi a spinta e tocco a rete. Se mi potete fare un paragone con la Kblade ve ne sarei grato
marconadal ha scritto:
Mi è piaciuto il piatto corde aperto ma nello stesso tempo il profilo stretto che sensazione di controllo e forse non solo sensazione.
Sto cercando una racchetta da arrotini, ma che perdoni e sia controllosa al meglio, e sono veramente tentato..è la prima volta che provo Prince.
Accetto e chiedo consigli in merito,
grazie,Marco.
marconadal ha scritto:io normalmente uso (trovandomi molto bene) le black code provate si in versione 1.24 che 1.30...mi dai indicazioni su tensioni consigliate su tale racchetta,
grazie.
SuperMc ha scritto:Ok l'ho provata per una decina di giorni e ho deciso di prenderne due se non tre.
Volevi la recensione:
racchetta godibilissima e flessibile, richeiede buona esecuzione dei colpi per arrivare profondi e pesanti nel campo dell'avversario.
Dritto: ottimo, esce bene e si riesce (grazie al peso, per me leggero) ad anticipare per colpire bene davanti al corpo, il top esce naturale (è il suo colpo) per lo schema largo e per la flessibilità che prolunga il contatto del piatto con la palla.
Rovescio: ottimo il back, una vera rasoiata, buono anche il top, non come la PT però entra bene e prende un discreto top, rispetto alla PT è solo meno"pesante".
Servizio: ottimo in kick e slice, buono piatto
Voleè: non me l'aspettavo ottima anche sotto rete spingendo la voleè, meno infallibile con le voeè di tocco a piazzare la palla per lo schema un po troppo "potente" comunque in toto molto buona
Gioco di tocco: non si può avere tutto, se carico di effetti è ok, senza giocando piatto lo schema delle corde ti ricorda che è un 16x18 e non ha tulla la precisione di un buon 18x20.
In definitiva per me gran telaio (e io di grandi ce li ho tutti).
JPM
SuperMc ha scritto:Mica ho capito che c'entra col topic?
pasfish ha scritto:SuperMc ha scritto:
P.s: JPM prova le savage full 24 e poi mi fai sapere,io per adesso sto provando le top spin max rotation 1,27 sempre full 24...