Qualcuno sa dirmi se ha notato delle differenze oltre al restyling mi sembra che sia rimasto invariato come telaio
Guanzy ha scritto:Però il flex passa da 52 a 56...qualcosa anche se pur poco di diverso ci sarà...spinge di più...??
swinic ha scritto:Quindi, caro eiffel, per uno che cambia/sperimenta ma poi finisce per ritornare sempre dalla sua amata ( anche fisicamente: mi sembra una racchetta dalle proporzioni perfette tra ovale, gola, spessore costa. ..) exo3 tour. ..e che però si duole un po' per quella spinta e stabilità ( non a caso compensata con 3+3 a ore 3 e 9) che sembrano un po' carenti. ..realmente varrebbe la pena passare alla tour 100?
swinic ha scritto:swinic ha scritto:Quindi, caro eiffel, per uno che cambia/sperimenta ma poi finisce per ritornare sempre dalla sua amata ( anche fisicamente: mi sembra una racchetta dalle proporzioni perfette tra ovale, gola, spessore costa. ..) exo3 tour. ..e che però si duole un po' per quella spinta e stabilità ( non a caso compensata con 3+3 a ore 3 e 9) che sembrano un po' carenti. ..realmente varrebbe la pena passare alla tour 100?
@eiffel?...
swinic ha scritto:swinic ha scritto:swinic ha scritto:Quindi, caro eiffel, per uno che cambia/sperimenta ma poi finisce per ritornare sempre dalla sua amata ( anche fisicamente: mi sembra una racchetta dalle proporzioni perfette tra ovale, gola, spessore costa. ..) exo3 tour. ..e che però si duole un po' per quella spinta e stabilità ( non a caso compensata con 3+3 a ore 3 e 9) che sembrano un po' carenti. ..realmente varrebbe la pena passare alla tour 100?
@eiffel?...