Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
rech ha scritto:bhe non è neanche malvagissimo... l'unico problema da come ho capito è che ha un crollo totale delle prestazioni (che da certi punti è quasi meglio)....
sono curioso delle bmpg e gt anche se le vedo "strane" su quel telaio.. in fondo è un 18x20 forse hanno un diametro "eccessivo"..... appena le provi fammi sapere come ti sei trovata plz
hai mai provato ad andare sotto l'1.20?
patry01 ha scritto:No la Tornado è della Signum Pro....la Black Mamba gear twisted è della Discho.... la Tornado è superiore....E' la nuova Mamba Twister intrecciata......e la Weiss CANNON Silverstring
Alessandra76 ha scritto:Stamani mi son decisa e ne ho accordata una...sempre MSV focus hex...queste ho a casa per ora ...questa volta a 26Kg...e questa sera giocato un paio di ore con palle nuove....comprate sabato le wilson Us Open..
Quindi corde e palle nuove....ma che favola!!
Sì, sì la racchetta mi piace sempre più...mi ci sto ritrovando...e non credo che avrò bisogno di aggiungerci pesi...per fortuna...stavo per cedere!!
...e non so neanche se è il caso di scendere di calibro....perché sto rovando sempre più feeling e non ho più problemi di spinta...probabilmente sto prendendo confidenza col suo sweetpot
rech ha scritto:
Ad ogni modo le 1.18 le ho prese rosse quindi....
rech ha scritto:c'è da dire che per 26kg su una 18x20 ci vuole del braccio..... quindi complimenti.... io resto sempre dell idea che i kg giusti sulla 300 (16x19) per il mio braccio sono 21 o 22...
Son gusti ovviamente.....
patry01 ha scritto:Speriamo di no! Io ero fiducioso.....al max 3 settimane!