Donnari Massimo ha scritto: drichichi ha scritto: Allora ti serve più una PK Q30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io apprezzo sempre il tuo modo pacato e ragionevole, sei uno dei pochi che rispetto perché sempre cordiale e gentile, non credo di aver detto delle cavolate, è certo che la mia valutazione era riferita a gente come me, con il mio stile, età e classifica non certo una valutazione per un agonista/professionista ATP o seconda categoria, non ne sarei in grado, è vorrei precisare che non ho acquistato azioni Wilson per cui ho messo in guardia eventuali nostalgici ultras di Federer che il telaio era comunque fuori portata dal livello amatoriale/semi agonistico. Mi farebbe piacere che ogniuno dica la sua anche se diverso o differente dalla massa, controbattere in maniera educata e pacata senza interventi ne provocatori ne offensivi. Ultimamente si stanno cancellando utenti pari a uno a settimana, un motivo ci sarà???? Il problema non sono certo io!!!!
Beh penso che molto dipenda anche dai contenuti che esprime il forum.
Per me molti come me non frequentano più perché sta diventando sempre più : passionerichiestecorde
Penso che proprio i post come i tuoi e concedimelo (le baruffe cortesi con roger) siano il sale di un forum vivo.
E lo scambio diametralmente opposto di giudizi su telai sia il valore aggiunto di questo forum.
Prova a vedere nella sezione racchette, ci sono discussioni su telai nuovi dove manco c’è qualcuno che ne dà un giudizio… si parte subito: mo che corda monto…
Che tensione e solite pippe…
Per me, bisognerebbe lavorare più su questo e ben vengano i tuoi interventi, quelli di roger Marvel ecc…