Cari amici, e cari anche nin amici.....
scrivo per quelli (crediateci o no) tanti che mi hanno chiesto della Pro
Premetto, che sul veloce e in doppio provata pico, ma martedi ho un test probante in doppio, con gente forte.....(senior ma ex agonisti,...)
Con lei ho un rapporto di amore e odio.
la guardo e dico che bella....se giochi come sembri.....
pero sto foam inside...mah......tutte quelle provate erano effettivamente un po muted all'impatto, anche se alcune piacevolmente muted...come la YPF fusion.
Ecco, se ce un telaio a cui la potrei lontanamente paragonare come feeling di impatto e quella, perche anche con il foam e rigidella all'impatto, sopratutto se decentri (mamma mia dio roger, tu non puoi fare una racchetta per umani con il braccio che ti ritrovi.....fattene una ragione....te lo dice uno che ti ama tennisticamente...alla follia...)
amore: la settimana scorsa sul veloce ho suinato uno che non perde volentieri con me.....e che normalmente sputa il sangue per vincere
suonato a botte di servizio, piatoni di drittomin anticipo e volee chirurgiche cin back e riicami di livello
odio: son due volte che la uso (allenamento ma tosto) sulla sempre (piu) cordialmente odiata terra, e.....vabbe.....ho dovuto prendere in mano il telaio con cui gioco piu spesso attualmente (Shift Pro.....martello di Thor, con la quale mi trovo benissimo....leggere rece di luca berg please...) per riprendere un po di pressione a chi sta di la..(piuttosto mi becco un 6-0 ma non lascio il mio avversario comandare il gioco)
questo e il telaio piu difficile di tutti da giudicare......mi sta mettendo in grossa difficolta, ma si puo senz'altro affermare che ha un impatto tutt'altro che morbido nonostante il foam (ma non e secca, mi spiace questo non lo posso dire, anzi con alcune corde anche il colpo piatto si sente affondare bene) , la palla si sente mooolto bene per essere una semi classica (o ibrida...?), ha uno sweetspot non adeguato per il giocatore medio di club, e per swingarla bene devi avere un braccio da semi clave.....
pero il feeling e superiore a tutti i telai oltre 22mm di profilo, eccetto la Speed Pro che potrebbe essere una sua antagonista con un feeling molto piu morbido....stile Prince phantom quasi...
raga....mi e costato scrivere sta roba....se ci sono dubbi sono leciti...li ho pure io...superpippo....
a questo punto non sarebbe male saperne qualcosa dai tester di Eiffel, Fabione Ferro (aooo non e che timpiace piu il padel ora e.....mannaggia..me sto a corrompere pure io
) e magari Mauro di Rackets TV
io ho spremuto il cerebro....per ora piu in la non vado.
vedremo con i doppi e il veloce...
il servizio comunque e una bomba......
buon tennis a tutti