[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: thefox86 ha scritto: Dopo aver provato la RF Pro per qualche ora in palleggio al muro provando tutti i colpi e poi 2 ore in campo, sono abbastanza sicuro che Roger mai e poi mai ci giocherebbe in vita sua
Ahimè per quanto io lo adori, ha solo sponsorizzato un telaio (buono), ma lontano anni luce dalle caratteristiche e feeling della RF97 e delle PS90.
Non voglio influenzare chi deve ancora giocarci, quindi evito la mia personale recensione.. ma vi consiglio di provarla per bene, prima di comprarla.
Soprattuto per chi gioca regolarmente con una RF97 o una ProStaff97..non c’azzecca niente
A parte le video recensioni e commenti vari, provatela in prima persona
.
Probabilmente non lo stesso braccio….🤪🤪
no il braccio di sicuro non è lo stesso per nessuno eheh
però intendevo dire chi come me ha sempre giocato con Pro Staff 97 e con RF97, la speranza di trovare qui qualcosa di simile ma più facile, una specie di RF97 più umana e facile.. non è così.
E sopratutto chi dice che offre più spin di una RF97 o è più aerodinamica e si swinga meglio, non penso proprio.
La sensazione ovattata poi che offre il sistema di schiuma, feel foam, sembra di giocare con un dumper e il feeling è totalmente muto all'impatto.
Infine il pattern 16x19 è molto chiuso, e certi angoli e cross stretti escono molto difficilmente, la trovo meno "spin" friendly di una RF97.
Al momento il telaio che di più sembra una RF97 più umana, era la Pro Staff 97 v11 del 2016, quella con le bande rosse laterali; non a caso aveva lo stesso drilling corde della RF97.