Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
andyvakgj ha scritto:Vi dicevo che i superuomini come lui l’operazione al menisco la superano in un battito di mani. Favoloso!!!!
Chapeau a Lorenzo che ha fatto un torneo incredibile.
E domenica credo però che Carlitos passeggerà
andyvakgj ha scritto:Facciamo una scommessa/reunion?
Chi perde offre una cena ai partecipanti alla scommessa (massimo 10 persone, se no con le moglii costa troppo, nell’ agriturismo vicino al circolo tennis Gaiba (erba vera), e Mario ci procura a tutti le scarpe da erba. A Ale paghiamo tutti, collettone, il viaggio fino a Linate, poi viene con qualche bauscia del accipicchiolina che vive là vicino.
Ok?
Ovviamente non quando c’è il torneo femmine
Posto bellissimo
+ 1 per alcaraz
andrea scimiterna ha scritto:Probabile, ma se non ne è nato un altro di alieno non varranno un terzo di quelli vinti da chi l'ha preceduto da che è nato il tennis.
baccio7 ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Probabile, ma se non ne è nato un altro di alieno non varranno un terzo di quelli vinti da chi l'ha preceduto da che è nato il tennis.
Puoi tradurre ?
ExDedalus ha scritto:mannaggia. spiace.
Eiffel59 ha scritto:ExDedalus ha scritto:mannaggia. spiace.
Sei credibile come una banconota da 25€.
O come Conte (Giuseppe, no Antonio...oddio, tra tutti e due.... )
brian_67 ha scritto:baccio7 ha scritto:
Puoi tradurre ?
Penso abbia voluto dire che deve ancora nascere uno che possa battere Alcaraz...Penso almeno che il senso fosse questo.
Io dico che Alcaraz oggi ha dimostrato di essere il vero Re di questo sport e Sinner dovrà lavorare parecchio se vorrà eguagliarlo , sia fisicamente che mentalmente, tutti ce lo auguriamo e sappiamo che sul veloce Jannik potrebbe avere ancora qualche vantaggio , vedremo come andrà agli US Open. Come già ho detto gli infortuni giocheranno un ruolo fondamentale, lo spagnolo ha un gioco molto muscolare ed aggressivo e questo potrebbe nel medio termine logorare tendini e articolazioni, anche se è ancora giovanissimo e pare faccia una vita ancor più spartana di Sinner, controllato dai genitori e dal suo coach.