Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
32 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Grande discorso post match , come si fa a non amarlo ? Un grande campione contro tutto e tutti !!!!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Vi dicevo che i superuomini come lui l’operazione al menisco la superano in un battito di mani. Favoloso!!!!
Chapeau a Lorenzo che ha fatto un torneo incredibile.
E domenica credo però che Carlitos passeggerà

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Vi dicevo che i superuomini come lui l’operazione al menisco la superano in un battito di mani. Favoloso!!!!
Chapeau a Lorenzo che ha fatto un torneo incredibile.
E domenica credo però che Carlitos passeggerà

sei sicuro? io penso che sarà durissima invece

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Fossi sicuro sarei un indovino ma credo che la esplosività di carola attualmente sia incontenibile

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Dopo aver visto come rispondeva oggi e come giocava con il rovescio, non vedo il buon Alcaraz così favorito.....anzi    Rolling Eyes Basketball

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Sono fortissimi entrambi, a parte la forma, che è sempre una mezza incognita anche da un giorno all'altro, io direi che alla fine vincerà quello che avrà avuto più culo nei punti importanti, un po' come è successo l'anno scorso.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
credo che dipenda dalla "tattica" che useranno

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
vincerà chi sarà in grado di "leggere" meglio il gioco dell'altro

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Che partitona… bravissimo Muso.. ma Nole è Nole ! Adoro…

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Facciamo una scommessa/reunion?
Chi perde offre una cena ai partecipanti alla scommessa (massimo 10 persone, se no con le moglii costa troppo, nell’ agriturismo vicino al circolo tennis Gaiba (erba vera), e Mario ci procura a tutti le scarpe  da erba. A Ale paghiamo tutti, collettone, il viaggio fino a Linate, poi viene con qualche bauscia del accipicchiolina che vive là vicino.
Ok?
Ovviamente non quando c’è il torneo femmine
Posto bellissimo 
+ 1 per alcaraz

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Se sono entrambi al top, cioè 100 % , non c'è storia....Non dico che Alcaraz passeggi ma non penso abbia problemi a portarsi a casa il secondo trofeo. Come già ho detto in un altro thread, Nole deve sperare in una giornata no di Carlos oppure , se ci riesce , deve fare in modo di metterlo in seria difficoltà giocando sempre lungo al limite della linea di fondocampo e cercando di capitalizzare con il servizio.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Facciamo una scommessa/reunion?
Chi perde offre una cena ai partecipanti alla scommessa (massimo 10 persone, se no con le moglii costa troppo, nell’ agriturismo vicino al circolo tennis Gaiba (erba vera), e Mario ci procura a tutti le scarpe  da erba. A Ale paghiamo tutti, collettone, il viaggio fino a Linate, poi viene con qualche bauscia del accipicchiolina che vive là vicino.
Ok?
Ovviamente non quando c’è il torneo femmine
Posto bellissimo 
+ 1 per alcaraz

Il mio circolo C'è stato giovedì a Gaibledon. Non servono le scarpe da erba. Puoi usare anche quelle da terra.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
La foto del mio profilo è stata scattata a Gaibledon 4 anni fa. Bellissimo posto e veramente bravi i ragazzi del circolo

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Fine di una era… mai in partita..

Carlos di Wimbledon ne vincerà più di 10. Alieno.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Peccato per Nole ma contro un Alcaraz così nessuno avrebbe potuto fare molto. Lo spagnolo si conferma il vero numero 1 del tennis mondiale nonostante la classifica attualmente dica il contrario. Una superiorità strabiliante e non sono d'accordo con quanto detto da Bertolucci riguardo un Djokovic spento e fuori forma, il serbo ha fatto quello che ha potuto ma quando dall'altra parte si ha uno di quasi 20 anni più giovane che ti ributta indietro tutte le palle , piazzandole , c'è poco da fare .

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Probabile, ma se non ne è nato un altro di alieno non varranno un terzo di quelli vinti da chi l'ha preceduto da che è nato il tennis.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Probabile, ma se non ne è nato un altro di alieno non varranno un terzo di quelli vinti da chi l'ha preceduto da che è nato il tennis.


Puoi tradurre ?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
mannaggia. spiace.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
Probabile, ma se non ne è nato un altro di alieno non varranno un terzo di quelli vinti da chi l'ha preceduto da che è nato il tennis.


Puoi tradurre ?

 
Penso abbia voluto dire che deve ancora nascere uno che possa battere Alcaraz...Penso almeno che il senso fosse questo. 
Io dico che Alcaraz oggi ha dimostrato di essere il vero Re di questo sport e Sinner dovrà lavorare parecchio se vorrà eguagliarlo , sia fisicamente che mentalmente, tutti ce lo auguriamo e sappiamo che sul veloce Jannik potrebbe avere ancora qualche vantaggio , vedremo come andrà agli US Open. Come già ho detto gli infortuni giocheranno un ruolo fondamentale, lo spagnolo ha un gioco molto muscolare ed aggressivo e questo potrebbe nel medio termine logorare tendini e articolazioni, anche se è ancora giovanissimo e pare faccia una vita ancor più spartana di Sinner, controllato dai genitori e dal suo coach.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
mannaggia. spiace.

Sei credibile come una banconota da 25€. Twisted Evil
O come Conte (Giuseppe, no Antonio...oddio, tra tutti e due.... Razz)

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
mannaggia. spiace.

Sei credibile come una banconota da 25€. Twisted Evil
O come Conte (Giuseppe, no Antonio...oddio, tra tutti e due.... Razz)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

partita che sa tanto di passaggio di consegne.  37 anni finale a Wimbledon, tanto di cappello. Aspetterei a darlo per finito comunque. È capace di vincere ancora un paio di slam.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Forse il colpo di coda c’è l’ha ancora in canna ma quello di oggi è il passaggio di consegne.
Cosa ha detto a fine match ? Io ho spento.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
brian_67 ha scritto:
baccio7 ha scritto:


Puoi tradurre ?

 
Penso abbia voluto dire che deve ancora nascere uno che possa battere Alcaraz...Penso almeno che il senso fosse questo. 
Io dico che Alcaraz oggi ha dimostrato di essere il vero Re di questo sport e Sinner dovrà lavorare parecchio se vorrà eguagliarlo , sia fisicamente che mentalmente, tutti ce lo auguriamo e sappiamo che sul veloce Jannik potrebbe avere ancora qualche vantaggio , vedremo come andrà agli US Open. Come già ho detto gli infortuni giocheranno un ruolo fondamentale, lo spagnolo ha un gioco molto muscolare ed aggressivo e questo potrebbe nel medio termine logorare tendini e articolazioni, anche se è ancora giovanissimo e pare faccia una vita ancor più spartana di Sinner, controllato dai genitori e dal suo coach.

Concordo al 100% spero che Sinner possa sentirsi spinto a migliorare. Alcaraz tecnicamente oggi è il migliore al mondo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Nole a 37 anni, 37 finali a 37 (+ o -) giorni dall'operazione al menisco ... esiste il lotto in Serbia ?

Comunque non era Nole quello che ha giocato, era un suo sosia o un suo clone, il vero Djokovic avrebbe fatto il toilet break alla fine del secondo set

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
è il sampras - federer del 2024

descriptionNovak Djokovic - Pagina 21 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Shocked Leggo che nel 2024 i migliori risultati ottenuti da Nole con i top 10 sono due set vinti con due di loro dai quali comunque ha perso. Alla luce di questo e delle sconfitte patite da Nardi e da Machac, ginocchio o non ginocchio è lecito pensare che sia arrivato in finale più che altro perchè miracolato dal sorteggio. In pratica in questo Wimbledon ha condiviso la sorte che fu di Berrettini.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere