Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
andyvakgj ha scritto:total gossip
andyvakgj ha scritto:Ha vinto più di tutti, è 1 a 37 anni. Ogni game che fa è solo un game in più. Discutere su Nole non credo abbia molto senso. Speriamo solo che ci faccia ancora divertire con qualche bel torneo o anche solo con qualche bella partita.
È come dire che Mick Jagger non ha più la grinta dei tempi del tour di synpathy for the devil. Non ha senso. È e resterà sempre un genio della musica e tutto ciò che ha fatto basta e avanza.
Spero che Nole a Parigi si diverta e ci faccia ancora divertire con la sua cazzimma
andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Indulgenza? E perché? Federer ha avuto indulgenze simili?
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Indulgenza? E perché? Federer ha avuto indulgenze simili?
Indulgenze ? Federer è un'indulgenza vivente....
Sono giorni che anche su sky ci stanno rompendo i maroni con la sua storia , la sua famiglia e di quanto sia stato bravo , buono e bello. L'altra sera su sky sport c'era un'apoteosi addirittura per la moglie , di quanto fosse stata brava , intelligente e fedele al suo Roger, un'apoteosi senza precedenti...Non se ne può più . A questo punto viva Kyrgios,Rune e Bublik.
andyvakgj ha scritto:Ha vinto più di tutti, è 1 a 37 anni. Ogni game che fa è solo un game in più. Discutere su Nole non credo abbia molto senso. Speriamo solo che ci faccia ancora divertire con qualche bel torneo o anche solo con qualche bella partita.
È come dire che Mick Jagger non ha più la grinta dei tempi del tour Urban Jungle (che ebbi la fortuna di vedere a wembley il 6 luglio del 1990). Non ha senso. È e resterà sempre un genio della musica e tutto ciò che ha fatto basta e avanza.
Spero che Nole a Parigi si diverta e ci faccia ancora divertire con la sua cazzimma
baccio7 ha scritto:Ma secondo voi Nole voleva arrivare a Parigi Domenica ?
Siate più smaliziati….
3 su 5 lo possono battere in pochi.. giusto i primi 5 del ranking.
Cioè se è finito lui.. che parliamo di Rafa a fare ??
Volevo solo ricordare a qualcuno che giusto l’anno scorso non 5 anni fa Nole ha quasi realizzato il grande slam.