Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Eiffel59 ha scritto:+Stamattina la mia dolce metà mi ha svegliato alle quattro ed un quarto pere non perdersi niente (e non gliene frega quasi nulla del tennis) solo per tifare nole. Io misentivo come la Svizzera, tifoso di Nole da tempi assolutamente non sospetti ed al contempo speranzoso di una vittoria del Carota. Vittoria alla quale non ho potuto neppure esultare per non rischiare di dover passare la giornata in terrazza ivi "esiliato" dalla dolce metà .
Certo oggi Nole no era sé stesso, vero che nutre un profondo rispetto (reciproco) nei confronti del nostro, però sembrava inconsistente più sul piano mentale che altro. Non c'era , ha fatto una breve comparsa nel tie break del quarto per poi svanire nel nulla.
Vabbè, è andata. Ora finale Slam....altro passo avanti, e non credo proprio sarà l'ultimo
Donnari Massimo ha scritto:Tanti meriti a Sinner, però credo che Nole sta sentendo il peso degli anni, già dalla partita precedente con Fritz si è visto un Djokovic non al meglio. Grande Sinner, ed ora speriamo nel primo slam