Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
drichichi ha scritto:
Marvel64 ha scritto:Ecco appunto speriamo che Rublev si sia un po' stancato, così che Jannik possa conservare un po' di energie in vista del sempre più probabile 'big match' col Robocop serbo...
baccio7 ha scritto:Rublev si e' sempre fermato ai quarti in uno slam (10 volte)
Speriamo si fermi nuovamente.
brian_67 ha scritto:Grandissima partita, difficile nonostante il punteggio potrebbe far sembrare il contrario. Nel secondo set mi stava prendendo un colpo quando Jannik ha incominciato a toccarsi la pancia come se avvertisse un risentimento agli addominali,(forse crampi ?) poi fortunatamente dopo un pò di stretching-allungamento tra un punto e l'altro si è rimesso a posto.
Penso che la partita Sinner l'abbia vinta rimontando il 5 - 1 del tie break nel secondo set , 7 punti di fila che hanno letteralmente stroncato il russo mentalmente tanto che nel riposo continuava a urlare verso il suo angolo gesticolando con le dita 5 a 1 ....Davvero incredibile.
Con il serbo però la musica sarà diversa, alcuni errori che Jannik ha concesso a Rublev non saranno perdonati da Nole . Il serbo gioca nella sua superfice preferita , quella in cui ha vinto più titoli , si sente sicuro e fiducioso e poi ha sempre sconfitto Jannik nei 3 su 5, in più vorrà vendicarsi per la coppa Davis persa proprio grazie a Sinner.
L'italiano dovrà rimanere super concentrato e giocare al 101 % sperando che dall'altra parte ci sia finalmente qualche segno di cedimento. Sono fiducioso , Jannik ha davvero impressionato tutti per gioco e tenuta mentale, può farcela !
francesco_jsb ha scritto:
Riguardo a quello che è sembrato un risentimento agli addominali (mi, eventualmente vi) faccio un paio di domande:
- Quanti suoi colleghi al suo posto avrebbero fatto intervenire il fisioterapista, o addirittura chiesto il medical time out ?
- A quanti è venuto in mente, visti i due ritiri per infortunio di Jannik nelle due partite perse con Rublev in passato, che il russo potrebbe portare sfiga ?
Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:Grandissima partita, difficile nonostante il punteggio potrebbe far sembrare il contrario. Nel secondo set mi stava prendendo un colpo quando Jannik ha incominciato a toccarsi la pancia come se avvertisse un risentimento agli addominali,(forse crampi ?) poi fortunatamente dopo un pò di stretching-allungamento tra un punto e l'altro si è rimesso a posto.
Penso che la partita Sinner l'abbia vinta rimontando il 5 - 1 del tie break nel secondo set , 7 punti di fila che hanno letteralmente stroncato il russo mentalmente tanto che nel riposo continuava a urlare verso il suo angolo gesticolando con le dita 5 a 1 ....Davvero incredibile.
Con il serbo però la musica sarà diversa, alcuni errori che Jannik ha concesso a Rublev non saranno perdonati da Nole . Il serbo gioca nella sua superfice preferita , quella in cui ha vinto più titoli , si sente sicuro e fiducioso e poi ha sempre sconfitto Jannik nei 3 su 5, in più vorrà vendicarsi per la coppa Davis persa proprio grazie a Sinner.
L'italiano dovrà rimanere super concentrato e giocare al 101 % sperando che dall'altra parte ci sia finalmente qualche segno di cedimento. Sono fiducioso , Jannik ha davvero impressionato tutti per gioco e tenuta mentale, può farcela !
Tra l'altro l'infortunio agli addominali in Australia all'inizio della stagione è tra i più gettonati dai tempi di Edberg...per fortuna è andata bene. Sarà una grande semifinale con Djokovic.
francesco_jsb ha scritto:f
baccio7 ha scritto:Sara' una partita difficile ed impronosticabile... ma d'altronde per alzare il trofeo bisogna vincere con i migliori.