Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Ceza
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
51 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 6 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 6 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Adesso chi rimane più lucido vince, speriamo bene , nel frattempo reazione da campione comunque

more_horiz
Comunque andrà il 5° set, in Italia abbiamo un vero campione

more_horiz
Ancora un game per entrare nell storia

more_horiz
ha vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

more_horiz
non ho davvero parole.......solo grandi sentimenti, anche perche io ci ho creduto in tempi difficilissimi 💙

more_horiz
Vittoriaaaaaaaa!!!!!!!

more_horiz
Grandissimo!!!!
Non ci speravo dopo i primi 2 set....
Veramente grande prova di tenuta mentale!

more_horiz
FANTASTICO!

more_horiz
MITICO

more_horiz
Queste partite dovrebbero essere vietate almeno per i sofferenti di cuore 💓! Vicino vicino ad un infarto.

more_horiz
Questo grande ragazzo, grande uomo, a me non ha più niente da dimostrare....ho sempre creduto in lui e sono felicissimo per questa sua vittoria..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
oltre tutto al quinto schiantando qualsiasi dubbio sulla tenuta
beh al padellaro gli ha spadellato una bella carbonara  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Grandissimo jannik, dopo i primi due set non ci speravo/credevo più, però è stato bravissimo a resettarsi e ritornare a giocare come sa fare...
Bravissimo e soprattutto grandissima tenuta mentale...
Prossimo step il primo posto in classifica

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Queste partite dovrebbero essere vietate almeno per i sofferenti di  cuore 💓! Vicino vicino ad un infarto.

lol!

more_horiz
Se ho salvato le penne oggi, un infarto non mi verrà più credo.
Ora grazie a Jannik starò col sorriso stampato per un bel po' e -per quanto mi riguarda - può anche darsi allo sci nautico per i prossimi 6 mesi, tanto lo amo lo stesso...
Erano quasi 50 anni che aspettavo questo momento, mi vengono quasi gli strangugioni se ci penso.
Grazie roscio, sei un grandissimo, davvero!!!

more_horiz
Ho le.lacrime agli occhi.
Poco da dire,.troppe.emozioni.
Un pensiero va anche a Danilone. Non oso immaginare cosa si provi a perdere due Ao al quinto dopo essere stato padrone per 2 set.

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 6 42270010

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Se ho salvato le penne oggi, un infarto non mi verrà più credo.
Ora grazie a Jannik starò col sorriso stampato per un bel po' e -per quanto mi riguarda - può anche darsi allo sci nautico per i prossimi 6 mesi, tanto lo amo lo stesso...
Erano quasi 50 anni che aspettavo questo momento, mi vengono quasi gli strangugioni se ci penso.
Grazie roscio, sei un grandissimo, davvero!!!

e non sei stato l'unico

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 6 42347910

more_horiz
Mi son preso qualche attimo per viverla …
STORIA il ragazzo ci ha regalato una gioia immensa ..

Dedicato a quelli che non ci credevano e che oggi sono i primi a salire sul carro.
Godetevela… ne arriveranno altre.

Gazzetta !! Prrrrrrrrrrrrrrrr

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Mi son preso qualche attimo per viverla …
STORIA il ragazzo ci ha regalato una gioia immensa ..

Dedicato a quelli che non ci credevano e che oggi sono i primi a salire sul carro.
Godetevela…  ne arriveranno altre.

Gazzetta !! Prrrrrrrrrrrrrrrr

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ben detto Baccio  Exclamation Exclamation

more_horiz
L’ho vissuta con tutto quello che avevo a livello nervoso. Ero morto dopo i primi 2 set e poi piano piano Jannik ha ripreso centimetro dopo centimentro in quello che è diventato  un incontro di boxe. Una cosa epica con il nostro che soffrendo e lottando si è aperto un varco tra le tenebre e ha conquistato la luce.
Grazie di esistere Jannik. Sto piangendo. Non avevo mai vissuto un italiano vincere uno slam (per panatta ero troppo piccolo). Jannik hai coronato il sogno di tutti i bambini italiani. Grazie grazie grazie

more_horiz
Queste partite dovrebbero essere vietate almeno per i sofferenti di  cuore 💓! Vicino vicino ad un infarto.

Dopo la finale di Wimbledon 2019 persa da Federer mi ero ripromesso di non tifare più per nessuno, non vale la pena si soffre e si gusta molto meno il tennis. Ora Yannik mi ricaccia dentro (cit. il Padrino Very Happy). Prevedo anni di coronarie sottoposte a dure prove.

more_horiz
Very Happy Very Happy
Solo Tennis ha scritto:

Dopo la finale di Wimbledon 2019 persa da Federer mi ero ripromesso di non tifare più per nessuno, non vale la pena si soffre e si gusta molto meno il tennis. Ora Yannik mi ricaccia dentro (cit. il Padrino Very Happy). Prevedo anni di coronarie sottoposte a dure prove.

more_horiz
Ammettiamolo, nessuno di noi avrebbe mai pensato ad una rimonta dopo i primi 2 set disastrosi....Sinner, dopo questa vittoria, è già il miglior giocatore di tennis che l'Italia abbia mai avuto e mi dispiace per i fan di Panatta e Rosicangeli.... Una partita pazzesca che gli stessi commentatori australiani hanno definito una delle più belle mai viste agli Australian Open . Jannik non solo vince in maniera spettacolare ma dimostra una calma e una compostezza anche nei festeggiamenti e nei commenti post partita a caldo che non sono passati inosservati agli stessi esperti del settore di tutto il Mondo. Insomma , finalmente un campione di cui possiamo andar fieri. Adesso speriamo rimanga concentrato per i prossimi impegni e non venga risucchiato nel vortice della popolarità tra soubrette, ruffiani e mignottazze varie. Già si pensa di invitarlo a quel festival orrido e squallido di Sanremo dove spero Jannik decida di non andare.

more_horiz
Tutto giusto però almeno dal punto di vista della scaramanzia potrebbe pensarci , Djoko qualche anno fa andò al festival e non gli portò affatto male 🤣🤣🤣🤣🤣
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: