Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Donnari Massimo ha scritto:Queste partite dovrebbero essere vietate almeno per i sofferenti di cuore ! Vicino vicino ad un infarto.
Marvel64 ha scritto:Se ho salvato le penne oggi, un infarto non mi verrà più credo.
Ora grazie a Jannik starò col sorriso stampato per un bel po' e -per quanto mi riguarda - può anche darsi allo sci nautico per i prossimi 6 mesi, tanto lo amo lo stesso...
Erano quasi 50 anni che aspettavo questo momento, mi vengono quasi gli strangugioni se ci penso.
Grazie roscio, sei un grandissimo, davvero!!!
baccio7 ha scritto:Mi son preso qualche attimo per viverla …
STORIA il ragazzo ci ha regalato una gioia immensa ..
Dedicato a quelli che non ci credevano e che oggi sono i primi a salire sul carro.
Godetevela… ne arriveranno altre.
Gazzetta !! Prrrrrrrrrrrrrrrr
Donnari Massimo ha scritto:Queste partite dovrebbero essere vietate almeno per i sofferenti di cuore ! Vicino vicino ad un infarto.
Solo Tennis ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Queste partite dovrebbero essere vietate almeno per i sofferenti di cuore ! Vicino vicino ad un infarto.
Dopo la finale di Wimbledon 2019 persa da Federer mi ero ripromesso di non tifare più per nessuno, non vale la pena si soffre e si gusta molto meno il tennis. Ora Yannik mi ricaccia dentro (cit. il Padrino ). Prevedo anni di coronarie sottoposte a dure prove.