Frisco ha scritto:
Ciao Abanjo, mi auguro tua sia guarito e di nuovo in forma !!! Potresti specificare quale tipo di custom hai adottato sulla CX200 mod. 2021 ?? Parli di 6gr, ma posizionati come ?? 1.5+1.5 ad ore 3 & 9 e 3 nel tappo ??? Se fosse così l'avanzamento del bilanciamento non ti ha dato fastidio ???
allora.
provata ancora ma non supero i 10 min perchè qualcosa non scatta.
il setup è identico a quello che uso sulla versione 2021.
quindi per intenderci.
Overgrip wilson.
gommino Babolat
Corde Armor 1.25. tensione 21x21
pesi custom a ore 9 e 15 da 3gr+3gr
uso questo piombo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]la 2021 cosi settata per me inizia ad essere un telaio serio. stabile, spinge, arrota discretamente e soprattutto è stabile.
la 2024 è cambiata tanto.
il telaio è un boxed puro. hanno abbandonato quella forma "ibrida" che aveva la precedente CX leggermente "trapezioidale" con quei spigoli che invertivano il senso verso la testa. lo spessore rimane medesimo e costante per tutto il telaio, però ora è proprio squadrata. una boxed pura. più dimile ad una blade che alla precedente cx per intenderci.
ecco questa cosa forse non mi piace, vero che l'avro usata 30 min in totale e fisicamente non essendo rimesso condizione la prestazione e l'uso dell'attrezzo (se sei scarico di gambe e fiato nessun telaio lo usi correttamente) e quindi il giudizio può essere influenzato dalla mia condizione.
ma la stessa mia condizione sulla 2021 di CX lavoro bene comunque.
ora mercoledi ci riprovo... ma io sono anomalo. per le i primi 10 min sono tutto. se quei primi 10 min in testa parte un "hummm niente male, qui tempo 1 mese e siamo a cavallo" allora ok ha senso impegnarsi a prenderla e conoscerla.
ma se non mi parte un feeling iniziale istintivo difficilmente poi vado ad abbituarmi ad una racchetta.
Comunque mercoledi ritento.