Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNUOVA DUNLOP CX 200 LS 2024 EmptyNUOVA DUNLOP CX 200 LS 2024

more_horiz
Qualcuno ha provato la nuova dunlop cx 200 LS?
Quale potrebbero essere le migliori corde per questo modello?

descriptionNUOVA DUNLOP CX 200 LS 2024 EmptyRe: NUOVA DUNLOP CX 200 LS 2024

more_horiz
Proprio nessuno??? Io gioco con le LS modello 2021, ma non ne possono più e sto valutando l'acquisto del modello nuovo.
Mi piacerebbe capire se qualcuno può fare un confronto.... dalle specs riportate su TW sembrano diverse soprattutto il dato di inerzia è molto basso

more_horiz
Questo argomento interessa anche a me che rimpiango ancora le vecchie Dunlop come la biomimetic 300 con tanto controllo e inerzia bassa, questa potrebbe assomigliarci...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
È meglio mettere il motore di una Golf 8 su una cinquecento che il motore di una cinquecento su una golf 8!!!!! Ha, dimenticavo che il motore sono le corde!!!!!!!!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buongiorno, differenze nuova Cx200 Ls vs Prince Ats Tour 290 come base custom? Eventualmente dove mettere qualche grammo oltre overgrip per arrivare intorno ai 300 e nel mio caso provare a trovare una “100p” un po’ più facile?

more_horiz
Nessuna delle due lo potrà mai diventare, diversi pattern e punti di flessione e per la LS , anche ovale. La CX è più rigida e flette in basso, la Prince l' inverso...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nessuna delle due lo potrà mai diventare, diversi pattern e punti di flessione e per la LS , anche ovale. La CX è più rigida e flette in basso, la Prince l' inverso...

Sì, probabilmente ho posto male il quesito… Lasciando perdere 100p che è un’altra racchetta, differenze sul campo tra Cx 200 ls e Tour 100 290? E migliori custom per dare più cattiveria?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: