Choppato ha scritto: Non avrà un senso ma le parole possono averlo. Se in una comunità una persona dice di sentirsi bullizzata, secondo me, è importante approfondire nel contesto stesso dove è successo. Non fuori insieme a me che tra l'altro non c'entro niente. È una questione di sensibilità collettiva. Scrivere messaggi è gratis e non farebbe male a nessuno. Chi non vuole saperne nulla è libero di non leggere. Per una volta, almeno una volta nella vita, diamo spazio anche al lato umano. Che dovrebbe essere sempre al primo posto
Ciao,
innanzitutto, grazie per l'interesse. Scusa se rispondo solo ora, giornataccia....
avevo deciso di prendermi una pausa di riflessione, ma se non avessi risposto a qualcosa cosi, non mi sarei piu rivolto la parola per mesi...
Ammettto, quando ho letto questo, per 5 minuti sono rimasto senza parole, (e nonostante di nome non faccio Albert, non capita spesso....), poi ne ho tratto quanto segue
a) Per affrontare seriamente una cosa cosi importante, va veramente fatto non in un forun di tennis, e ci vorrebbero mesi.....per far capire certe cose a tutto il mondo, con scarsi risultati poi, perche ce molto di peggio in giro....
b) Mi sono chiesto, ma se facciamo una survey, clicca su a) meno male che qualcuno ha scritto qualcosa cosi e si e preoccupato, b) miiii finiamola qui con ste cazzate...e seghe mentali, mi sono detto di avere paura di conoscere la risposta.....ergo non lo voglio sapere
Lanciamo qualche messaggio positivo
Sto bene, incidente chiuso, continuero a
leggervi con enorme interesse, e sopratutto a giocare e amare questo splendido sport, e apprezzare chi lo fa come me con passione.
ma sull 'influenza di un social, ora fatevi (DI NUOVO) quatttro risate (ma di quelle proprio sane):
domenica doppio con due con cui la rivalita e altissima (ricordo che il mio compagno di doppio e un ex seconda, minimo terza alta) e hanno 15 anni in meno (secondo me fortini, ma sulla mia capacita di giudizio ho cominciato a nutrire serissimi dubbi
)
6-5 per noi, 30-15, servo io e vado sull'esterno, gran botta (oddio con tanto di fallo di piede, e poi chissa se era davvero cosi veloce...) COMUNQUE ACE
Il mio compagno si gira con il pugno stretto e mi dfa: ne basta solo ancora una cosi.......
Non vi dico come e finita, ma poi ho pensato: miii hanno ragione loro......
anche il mio servizio e una m.........
ergo,
Ripartiamo dd ultimo post di drichichi 'avanti tuttaaaaaa !!!
ve lo chiedo davveroper favore, ripartiamo da li.....