drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:
Perché? Ogni tanto sì, vado una volta al mese, più o meno...sto a 15 minuti...
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:
perchè è bravo, molto bravo. Sei in ottime mani.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:
perchè è bravo, molto bravo. Sei in ottime mani.
Ah, quello lo so..non è il mio primo maestro, ma è stato quasi un peccato. Sono molto affezionato al mio primo maestro, e fortunato perché ho avuto la possibilità di giocare con uno che si allenava con Panatta & co..un braccio spaventoso, ma la capacità didattica è un'altra cosa. Marco ha un braccio che va la metà del primo maestro, ma una capacità di comunicarti gli errori e di corrggerti che lo rende un maestro coi fiocchi.
rogermaestro555 ha scritto:
e fateve ste du ghignate va....
pero un attenuante me la do eh...
pria volta che prendo in mano la ProKennex, e video a freddo.......handicap al minuto 1
cmq, visto la condizione fisica da balena, dopo e peggio, per quello l'ho fatto subito.
Si nota la tendenza a colpire il dritto piatto vicino al corpo....lo so.....e cosi.......
rogermaestro555 ha scritto:va bene prossimo video aumento il ritmo,magari inquadro anche lo sparring, e uso la fusion...e vedrai sul dritto che missili tira.......
nw-t ha scritto:Guarda te ne dico una io sul dritto...x migliorarsi il dritto, il mio amico "stan the man" un paio di anni fà mi prendeva come sparring e consigliere/coach x renderlo molto più efficace (come poi è successo)