Choppato ha scritto: Ho fatto l'esempio del rovescio a una mano. Secondo te può esistere un tennista che è negato su quel colpo ma con alcune racchette gli riesce a livello decente ? Oppure è semplicemente che un colpo di un tennista medio/basso necessita anche di determinati parametri per esprimersi al meglio ? Avete questo vizio arrogante e cieco di sentenziare che chi è una pippa rimane tale senza considerare la "logica" di una affermazione che deriva dall'esperienza diretta e dall'approfondimento. E che non c'entra nulla con le vostre conclusioni
Scusa choppato ma il vizio cieco e arrogante ce lo hai tu,negando l'evidenza dei fatti ed andando ad arrampicarti sugli specchi.
Chi non capisce sei tu....sono post e post che cerco di farti capire,ma non vuoi farlo e continui con i tuoi post che lasciano il tempo che trovano.
Io non vado mai sul personale e non ti ho mai etichettato come arrogante o cieco,sto semplicemente discuctendo.
Se in un colpo sei negato ,cito le tue parole,non vedo proprio come tu possa giocarlo decentemente con un altra racchetta o corda o quello che ci vuoi mettere tu.
Non mi prendere in giro perche non ho nessuna intenzione di farmi prendere in giro da te,ne tanto meno da mettermi in discussione da te.
Ignorami come da ora io faro con te.
Saludos
Ultima modifica di Veterano il Ven 13 Gen 2023 - 22:11 - modificato 1 volta.