nepo78 ha scritto:Anch'io avevo le stesse corde però non ho avuto le tue stesse impressioni anche se sono d'accordo che l'impatto è totalmente diverso da una 100P.
vincmol1985 ha scritto:nepo78 ha scritto:Anch'io avevo le stesse corde però non ho avuto le tue stesse impressioni anche se sono d'accordo che l'impatto è totalmente diverso da una 100P.
Ok, probabilmente non riesco a descrivere bene la tipologia di impatto. Stasera ultima prova e poi la restituisco. Non so se la prenderò… credo proprio che mi terrò le mie due 100p
ciabo18 ha scritto:Qualcuno che le ha provate entrambe, un confronto con la ezone 100 2022?
ciabo18 ha scritto:Faccio un po fatica a credere che sia migliore su tutto (che poi migliore vuol dire poco) ma senza avere dati e soprattutto averla provata non posso far altro che prenderne atto. Attendo altri dati e impressioni, per adesso purtroppo non ho modo di provarla e la profilata di riferimento per me attualmente è la ezone
Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Vabbè io ho riassunto in maniera brutale
Però per me beast non ha nulla di inferiore a ezone
Ma niente
Poi se all utente servono dati quelli sono oggettivi non servono opinioni.
Maestro ne approfitto per una domanda
Perché mi sono trovato così bene con lynx (corda che non apprezzo)
1)lavorano particolarmente bene su quel telaio
2)il telaio è particolarmente azzeccato
Le revolve possono essere ancora più performanti secondo te?
Anche se ci vedrei bene delle vortex
drichichi ha scritto:triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Ma niente
soggettivamente ti posso rispondere (opinione di giocatore) sul modello precedente lui mi ha consigliato la lynx edge blu e ci stava bene a parte la durata breve per me (stessa cosa di Turbo 6 nera 125), credo che in linea di massima sia un telaio che rende bene con le lynx in generale, diciamo che è un mono onesto che rende bene? Serve spin, controllo e uscita di palla, poca elasticità e potenza. La nuova beast non l'ho provata ma se è migliorata in quei punti ecco perchè si sposa bene con la lynx.
triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Ma niente
soggettivamente ti posso rispondere (opinione di giocatore) sul modello precedente lui mi ha consigliato la lynx edge blu e ci stava bene a parte la durata breve per me (stessa cosa di Turbo 6 nera 125), credo che in linea di massima sia un telaio che rende bene con le lynx in generale, diciamo che è un mono onesto che rende bene? Serve spin, controllo e uscita di palla, poca elasticità e potenza. La nuova beast non l'ho provata ma se è migliorata in quei punti ecco perchè si sposa bene con la lynx.
Io ho montata la rossa da 1.25 fortemente fine corsa
Con le corde tutte aperte
E mi ha cmq impressionato
Spin notevole, per me notevolmente superiore alla ezone e al momento anche vcore nuova
(Ma forse lì è colpa anche della corda)
Roger75 ha scritto:ciabo18 ha scritto:Faccio un po fatica a credere che sia migliore su tutto (che poi migliore vuol dire poco) ma senza avere dati e soprattutto averla provata non posso far altro che prenderne atto. Attendo altri dati e impressioni, per adesso purtroppo non ho modo di provarla e la profilata di riferimento per me attualmente è la ezone
Ho pochi elementi x fare un riscontro ( 6h con ezone, una con Beast), ma la Ezone dà più spinta gratuita, la Beast maggior connessione alla palla, più confort (la ezone non è male, ma la Prince è super) e più sensibilità. Molto migliorata la maneggevolezza rispetto alla versione precedente. Se uno cerca una profilata che spinga, trovo più adatta la Ezone, un telaio più complessivamente equilibrato, la Beast.
Manolo71 ha scritto:Roger75 ha scritto:ciabo18 ha scritto:Faccio un po fatica a credere che sia migliore su tutto (che poi migliore vuol dire poco) ma senza avere dati e soprattutto averla provata non posso far altro che prenderne atto. Attendo altri dati e impressioni, per adesso purtroppo non ho modo di provarla e la profilata di riferimento per me attualmente è la ezone
Ho pochi elementi x fare un riscontro ( 6h con ezone, una con Beast), ma la Ezone dà più spinta gratuita, la Beast maggior connessione alla palla, più confort (la ezone non è male, ma la Prince è super) e più sensibilità. Molto migliorata la maneggevolezza rispetto alla versione precedente. Se uno cerca una profilata che spinga, trovo più adatta la Ezone, un telaio più complessivamente equilibrato, la Beast.
Alla fine come valuti questa nuova Beast? In termini di spinta e confort?