drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Miiii, nell'ultimo mese ne ho solo comprate n.........me tocca di nuovo ?????
Una Beast migliorata nella stabilita e nella sensazione di impatto e un best seller a occhi chiusi !!!!!
Il prossimo anno con la Yonex Vcore 100, questa e altre novita si presenta interessantissimo......finalmente i tempi cupi delle profilate vuote e senz'animo e un ricordo del passato
io mi fermo con le profilate...
fa ha scritto:drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Miiii, nell'ultimo mese ne ho solo comprate n.........me tocca di nuovo ?????
Una Beast migliorata nella stabilita e nella sensazione di impatto e un best seller a occhi chiusi !!!!!
Il prossimo anno con la Yonex Vcore 100, questa e altre novita si presenta interessantissimo......finalmente i tempi cupi delle profilate vuote e senz'animo e un ricordo del passato
A me invece tocca ricominciare...vedremo un pò su quale cadrà la scelta.
Luchino 67 ha scritto:Se becco quello che mangia la pasta al pomodoro e sbrodola mentre fa le racchette
A parte le mie solite minchiate, questi paint job "astratti" a me piacciono...
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Miiii, nell'ultimo mese ne ho solo comprate n.........me tocca di nuovo ?????
A me invece tocca ricominciare...vedremo un pò su quale cadrà la scelta.
beh ricomincia
Eiffel59 ha scritto:
Se si fossero svegliati una settimana prima, ci sarebbero state per Natale.
Ma vabbè...
drichichi ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:ergo credo puoi essere fiducioso, i feedback che arrivano dalla Yonex sono incoraggianti, e questa con ATS promette davvero bene.....'e secondo me il mercato tende poi ad allinearsi ai telai che hanno riscontro....
io sarei ottimista, e tifo per te.....in bocca al lupo
in ogni caso, c'e una profilata di eccellenza sul mercato, PA19, chi ha buona tecnica, ci gioca anche a rete e piatto, personalissima opinione.
saluti e buon tennis
Jimbo77 ha scritto:Dunque, dopo aver venduto tutte le mie Yonex causa offerta vantaggiosa ricevuta da altri giocatori (io conservo le racchette in modo maniacale), al momento sono in viaggio verso casa mia 2 ATS Tour 100P che saranno incordate in ibrido reverse.
stavo proprio pensando di inserire in sacca una terza racchetta per i giorni un po storti e una Beast potrebbe fare al caso mio a patto che non sia troppo rigida e che si manovri in modo decente (la vecchia era un po troppo ingombrante in mano). Attendo fiducioso i test di Mario.
fa ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Dunque, dopo aver venduto tutte le mie Yonex causa offerta vantaggiosa ricevuta da altri giocatori (io conservo le racchette in modo maniacale), al momento sono in viaggio verso casa mia 2 ATS Tour 100P che saranno incordate in ibrido reverse.
stavo proprio pensando di inserire in sacca una terza racchetta per i giorni un po storti e una Beast potrebbe fare al caso mio a patto che non sia troppo rigida e che si manovri in modo decente (la vecchia era un po troppo ingombrante in mano). Attendo fiducioso i test di Mario.
Già...ma non tanto con i fondamentali da fondo campo ma nei movimenti stretti e sotto rete, cosa che non mi succede con PD 2015, credo di aver problemi con telai profilati e polarizzazione accentuata.
fa ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Dunque, dopo aver venduto tutte le mie Yonex causa offerta vantaggiosa ricevuta da altri giocatori (io conservo le racchette in modo maniacale), al momento sono in viaggio verso casa mia 2 ATS Tour 100P che saranno incordate in ibrido reverse.
Già...ma non tanto con i fondamentali da fondo campo ma nei movimenti stretti e sotto rete, cosa che non mi succede con PD 2015, credo di aver problemi con telai profilati e polarizzazione accentuata.
drichichi ha scritto:fa ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Dunque, dopo aver venduto tutte le mie Yonex causa offerta vantaggiosa ricevuta da altri giocatori (io conservo le racchette in modo maniacale), al momento sono in viaggio verso casa mia 2 ATS Tour 100P che saranno incordate in ibrido reverse.
minore inerzia la PD 2015?
fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Dunque, dopo aver venduto tutte le mie Yonex causa offerta vantaggiosa ricevuta da altri giocatori (io conservo le racchette in modo maniacale), al momento sono in viaggio verso casa mia 2 ATS Tour 100P che saranno incordate in ibrido reverse.
minore inerzia la PD 2015?
A inerzia siamo li, ma penso che i pesi siano distribuiti diversamente...ti faccio un esempio, la vecchia vcore 98 sv aveva un'inerzia sui 320 ma estremamente polarizzata, mi sembrava di muovere un badile nonostante l'inerzia contenuta...ottimo telaio, ma non per me.
andrea scimiterna ha scritto:Chiarisci un pò la questione passacorde se ho ben inteso su 100p, ma come ottiene maggior spin se la foratura resta la medesima per posizuone dei fori ma anche come forma e dimensione dei fori, cambia la lunghezza dei tubi dove passa la corda?
andrea scimiterna ha scritto:Chiarisci un pò la questione passacorde se ho ben inteso su 100p, ma come ottiene maggior spin se la foratura resta la medesima per posizuone dei fori ma anche come forma e dimensione dei fori, cambia la lunghezza dei tubi dove passa la corda?
andrea scimiterna ha scritto:Ok ho toppato il telaio, resta il quesito su come venga ottenuta la variazione di presa di spin lavorando sul passacorde.