drichichi ha scritto:Sembra proprio nuova, rinnovata, ma resto con la Tour 100P.
Eiffel59 ha scritto:No comment...se il correttore mi fa ancora questi scherzi butto il cell, tanto ne ho un altro...
Ovviamente, si intendeva "con l'AST".
Eiffel59 ha scritto:Il telaio però vale la pena di un test appena possibile.
rogermaestro555 ha scritto:Miiii, nell'ultimo mese ne ho solo comprate n.........me tocca di nuovo ?????
Una Beast migliorata nella stabilita e nella sensazione di impatto e un best seller a occhi chiusi !!!!!
Il prossimo anno con la Yonex Vcore 100, questa e altre novita si presenta interessantissimo......finalmente i tempi cupi delle profilate vuote e senz'animo e un ricordo del passato
rogermaestro555 ha scritto:finche non le provi
Il vaccino contro la racchetite ah da ve'ni......como dicono i miei amici a Portici......
rogermaestro555 ha scritto:quali pensi siano le mie prossime corde dopo la NT Max + che ho sopra????
purtroppo non ho premio se indovini questo quesito difficilissimo
sulla Mantis Pro ibrido reverse va benissimo.....e spinna pure. maddai!!!!!!
drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Miiii, nell'ultimo mese ne ho solo comprate n.........me tocca di nuovo ?????
Una Beast migliorata nella stabilita e nella sensazione di impatto e un best seller a occhi chiusi !!!!!
Il prossimo anno con la Yonex Vcore 100, questa e altre novita si presenta interessantissimo......finalmente i tempi cupi delle profilate vuote e senz'animo e un ricordo del passato
io mi fermo con le profilate...