Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

E questa (Beast)?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
Manolo71
captivik
ciabo18
sciaka
davidev88
Tobi11
vincmol1985
Moren
Rafael_98
andrea scimiterna
Jimbo77
rogermaestro555
Xamm
Luchino 67
Eiffel59
drichichi
fa
nepo78
Donnari Massimo
triore
Roger75
25 partecipanti

descriptionE questa (Beast)? - Pagina 6 EmptyE questa (Beast)?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,  buone feste... periodo di regali..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che versione è Mario? Eiffel59?

descriptionE questa (Beast)? - Pagina 6 EmptyRe: E questa (Beast)?

more_horiz
Secondo me non hai capito il senso delle mie parole cmq fa niente cercavo di rispondere a una domanda sulla ripstick tra l'altro su un post della Beast ma di certo non mi metto a discutere su un forum

more_horiz
Non è questione di mettersi a discutere.
In qualità di distributore di Prince trovo normale precisare su informmazioni non corrette o caxxate tout court. Specie se ribadite usando come pezza d'appoggio un articolo non firmato su un "si dice"
Se poi la cosa a te non aggrada, me ne farò una ragione.

Stammi bene..

more_horiz
Se lo dici tu...

more_horiz
vincmol1985 ha scritto:
nepo78 ha scritto:
Tobi11 ha scritto:
nepo78 ha scritto:
Tobi11 ha scritto:
nepo78 ha scritto:
Dopo 4 ore confermo le ottime sensazioni di questo telaio. Palla pesante senza sbracciare a tutta forza, ottimo nel top spin e servizio . Se dovessi compararlo ad altri telai prince direi che ha la facilità e i colpi di fioretto della tour 100P anche se più rigida di quest'ultima, ha la potenza e lo spin della ripstick ma minor facilità d'uso,nel complesso migliorata rispetto alla versione precedente l'ATS fa tutta la differenza del mondo. Credo che ne prenderò una quanto prima.

In che cosa è migliorata rispetto al modello Precedente?

Mix potenza e facilità d'uso ,l'ATS è tutta un altra storia...rispetto ai vecchi telai almeno per me .

Mix potenza e facilita d uso lo era anche il modello precedente secondo me, Vorrei capire con l ATS cosa cambia.Considerando che per fine anno ( inizio 2024) usciranno un pò di telai nuovi tra cui ezone e pure drive vorrei capire se vale la pena prendere la nuova, visto che le prince sono telai che non riesco a provare prima

Difficile consigliarti se non puoi provarla, posso dirti che col sistema ATS a mio avviso è stato fatto un grosso passo avanti, io avevo provato ,la Beast sia 98 che 100 per 10 ore buone e la Tour sempre vecchio modello e pur trovandole ottime racchette non le hoai acquistate, la Ripstick con ATS dopo un ora di prova già avevo deciso di prenderla ,persino la nuova tour 100p con ATS è ottima e te lo dice uno a cui piace spingere e che quindi non la acquisterebbe mai. Io ti consiglio di provarla tramite  tennis warehouse se non hai un rivenditore fisico nelle vicinanze. Io una nuova Beast la prendo sicuro.

Ma la ripstick cosa ha di così buono? Non affatica troppo gomito e articolazioni? Ma un palleggio da fondocampo a mo’ di tergicristalli lo si può fare?

Ti rispondo io su cosa ha di così buono 

Tutto

Io ho un braccio e gomito distrutto
Solo con ripstick gioco sereno, con delle diablo non multifilamento.
Il palleggio da fondocampo è perfetto
Ma anche a rete non è male
Benissimo in battuta
Più che decente in tocco
Ho provato tutte le principali profilate sul mercato con piatto 100 e 300 gr a parte Dunlop 500 e mantis 
Mi manca la nuova vcore 100 e la nuova beast ma per me è la migliore profilata del mercato 

Ah ovvio che il telaio deve essere incordato cum grano salis
Anche solo un buon incordatore non basta per questo telaio

more_horiz
Ho provato la nuova Beast 100 (300 g)… buona, ma decisamente meno controllo rispetto alla nuova 100p e non ho notato una notevole differenza in potenza rispetto a quest’ultima. Eppure gioco abbastanza in top spin spingendo con impugnatura diritto se mi-western. La Beast sembra avere un suono nell’impatto quasi metallico, mentre quello delle 100p è più corposo e pieno…

more_horiz
A questo punto prova anche la Prince vortex, giusto per compararla con la nuova beast.

more_horiz
vincmol1985 ha scritto:
Ho provato la nuova Beast 100 (300 g)… buona, ma decisamente meno controllo rispetto alla nuova 100p e non ho notato una notevole differenza in potenza rispetto a quest’ultima. Eppure gioco abbastanza in top spin spingendo con impugnatura diritto se mi-western. La Beast sembra avere un suono nell’impatto quasi metallico, mentre quello delle 100p è più corposo e pieno…

Molto molto male
Il suono metallico per prince sarebbe davvero una delusione per me

more_horiz
triore ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:

Molto molto male

suono metallico tipo pure drive?

more_horiz
Sembra tipo Wilson Ultra 100 precedente versione. La pure drive non ricordo perché sono passati 3 anni da quando l’ho venduta e l’ho usata poco. Non è fastidioso ma molto diverso dall’impatto della 100p… eppure le corde del test sono le Prince Tour xp che se non erro sono le consigliate dalla casa.

more_horiz
vincmol1985 ha scritto:
Sembra tipo Wilson Ultra 100 precedente versione. La pure drive non ricordo perché sono passati 3 anni da quando l’ho venduta e l’ho usata poco. Non è fastidioso ma molto diverso dall’impatto della 100p… eppure le corde del test sono le Prince Tour xp che se non erro sono le consigliate dalla casa.

meno rigida impatto più pof che sdeng

more_horiz
drichichi ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:

meno rigida impatto più pof che sdeng

L’impatto della Beast è più sdeng decisamente

more_horiz
Qualcuno può dirmi come è eseguita l’incordatura del test?
Grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
vincmol1985 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

more_horiz
fatti una synergy  Twisted Evil Very Happy

more_horiz
vincmol1985 ha scritto:

Secondo me molto male. Tra l altro il reticolo rispetto alla beast tipo vecchio, nella foto sembrerebbe più fitto

more_horiz
drichichi ha scritto:

Come è la synergy?

more_horiz
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Come è la synergy?

Tosta

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao Mario scusa un paragone tra le nuova Beast 300 e la Ripstick 300 credi sia possibile? Grazie mille

more_horiz
nepo78 ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Come è la synergy?

Tosta

dai non molto

more_horiz
drichichi ha scritto:
nepo78 ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Come è la synergy?

Tosta

dai non molto

oddio, se Eiffel dice che dopo 40' è pesante ed impegnativa, tendo a credergli...

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
nepo78 ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Come è la synergy?

Tosta

dai non molto

oddio, se Eiffel dice che dopo 40' è pesante ed impegnativa, tendo a credergli...

ma tu non sei Ivan Lendl? ops mi sono confuso  Very Happy

more_horiz
drichichi ha scritto:
triore ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:

Molto molto male

suono metallico tipo pure drive?

Provata stasera, prestatami al circolo  cheers  
Incordata con velocity 1,30 nere a 23/22 e antivibro (sarà merito suo?) ma io tutto sto suono metallico non l'ho sentito, anzi. Ovvio che la 100p ha una connessione diversa, come è giusto che sia. Ma a me onestamente a primo impatto è piaciuta, si si (e quando impatti bene tira certe "fucilate"... Twisted Evil)

more_horiz
Anche a me non risulta alcun suono metallico all'impatto

more_horiz
Mah… le corde sono le Prince Tour Xp… non ha un impatto pieno e corposo, ma fa un rumore tipo “sdeng”

more_horiz
Anch'io avevo le stesse corde però non ho avuto le tue stesse impressioni anche se sono d'accordo che l'impatto è totalmente diverso da una 100P.

more_horiz
nepo78 ha scritto:
Anch'io avevo le stesse corde però non ho avuto le tue stesse impressioni anche se sono d'accordo che l'impatto è totalmente diverso da una 100P.

Ok, probabilmente non riesco a descrivere bene la tipologia di impatto. Stasera ultima prova e poi la restituisco. Non so se la prenderò… credo proprio che mi terrò le mie due 100p
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: