vincmol1985 ha scritto: nepo78 ha scritto: Tobi11 ha scritto: nepo78 ha scritto: Tobi11 ha scritto: nepo78 ha scritto: Dopo 4 ore confermo le ottime sensazioni di questo telaio. Palla pesante senza sbracciare a tutta forza, ottimo nel top spin e servizio . Se dovessi compararlo ad altri telai prince direi che ha la facilità e i colpi di fioretto della tour 100P anche se più rigida di quest'ultima, ha la potenza e lo spin della ripstick ma minor facilità d'uso,nel complesso migliorata rispetto alla versione precedente l'ATS fa tutta la differenza del mondo. Credo che ne prenderò una quanto prima.
In che cosa è migliorata rispetto al modello Precedente?
Mix potenza e facilità d'uso ,l'ATS è tutta un altra storia...rispetto ai vecchi telai almeno per me .
Mix potenza e facilita d uso lo era anche il modello precedente secondo me, Vorrei capire con l ATS cosa cambia.Considerando che per fine anno ( inizio 2024) usciranno un pò di telai nuovi tra cui ezone e pure drive vorrei capire se vale la pena prendere la nuova, visto che le prince sono telai che non riesco a provare prima
Difficile consigliarti se non puoi provarla, posso dirti che col sistema ATS a mio avviso è stato fatto un grosso passo avanti, io avevo provato ,la Beast sia 98 che 100 per 10 ore buone e la Tour sempre vecchio modello e pur trovandole ottime racchette non le hoai acquistate, la Ripstick con ATS dopo un ora di prova già avevo deciso di prenderla ,persino la nuova tour 100p con ATS è ottima e te lo dice uno a cui piace spingere e che quindi non la acquisterebbe mai. Io ti consiglio di provarla tramite tennis warehouse se non hai un rivenditore fisico nelle vicinanze. Io una nuova Beast la prendo sicuro.
Ma la ripstick cosa ha di così buono? Non affatica troppo gomito e articolazioni? Ma un palleggio da fondocampo a mo’ di tergicristalli lo si può fare?
Ti rispondo io su cosa ha di così buono
Tutto
Io ho un braccio e gomito distrutto
Solo con ripstick gioco sereno, con delle diablo non multifilamento.
Il palleggio da fondocampo è perfetto
Ma anche a rete non è male
Benissimo in battuta
Più che decente in tocco
Ho provato tutte le principali profilate sul mercato con piatto 100 e 300 gr a parte Dunlop 500 e mantis
Mi manca la nuova vcore 100 e la nuova beast ma per me è la migliore profilata del mercato
Ah ovvio che il telaio deve essere incordato cum grano salis
Anche solo un buon incordatore non basta per questo telaio