andrea scimiterna ha scritto:Ok ho toppato il telaio, resta il quesito su come venga ottenuta la variazione di presa di spin lavorando sul passacorde.
andrea scimiterna ha scritto:Faccio un'ipotesi, non essendo modificabile la foratura credo la risposti sia nei single eyelet ypf, sostituendo i tubing con altri con foratura interna maggiore ad h 3/9 e perchè no a h 6/12 si dà maggior libertà alle corde ottenendo ciò che si ottiene con i passacorde ovali, tipo babolat pa o anche head extreme, anche se tale metodologia è presente anche su telai non spinnatori.
andrea scimiterna ha scritto:Fa niente grazie, tanto ci ci farai dare un'occhiata no!?
Eiffel59 ha scritto:Dalla prossima settimana...
nepo78 ha scritto:Premetto che per altri marchi Yonex ,Wilson,Babolat ho sempre usato il manico L3 ,da un anno a questa parte sono passato alla Prince Ripstick con manico L2+ overgrip perché L3 era esagerato. Ho provato anche la tour e anche per lei preferisco un L2, notavo però che la nuova Beast sembra più piccolo come manico ,ho effettuato un po' di misure,posto prima la Beast seguita da Ripstick:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Magari è solo un impressione data dalla mancanza dell'overgrip.
Sabato la testo in campo.
Moren ha scritto:nepo78 ha scritto:Premetto che per altri marchi Yonex ,Wilson,Babolat ho sempre usato il manico L3 ,da un anno a questa parte sono passato alla Prince Ripstick con manico L2+ overgrip perché L3 era esagerato. Ho provato anche la tour e anche per lei preferisco un L2, notavo però che la nuova Beast sembra più piccolo come manico ,ho effettuato un po' di misure,posto prima la Beast seguita da Ripstick:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Magari è solo un impressione data dalla mancanza dell'overgrip.
Sabato la testo in campo.
Mi sembra che la differenza stia solo nella presenza dell'overgrip...
Eiffel59 ha scritto:Se arroti, meglio la Vortex, se giochi piatto o poco coperto meglio la XP o la XR.
Questo restando solo in Prince
A tutto tondo, tra quelle testate meglio la Confidential oppure la RPM Power.
triore ha scritto:Qualcuno conosce la rigidità del nuovo telaio ?
Xamm ha scritto:triore ha scritto:Qualcuno conosce la rigidità del nuovo telaio ?
Su TW è 67 ma credo che il nostro eiffel potrà essere certamente più preciso (o magari confermare)