Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
RinoF
federico.caldari
mircof
Alchimista77
aiaco
Netkeeper
Donnari Massimo
wjnch
MARATIVAN82
Melbo
baccio7
vdario
mmazzini1
Manolo71
simocre
Luchino 67
kingkongy
Roby62
Eiffel59
Tuone
xartonx
Scello60
lore1310
Gio123
captivik
Raindog__
Roger75
Giulio Marino
ciabo18
rogermaestro555
Milo82
triore
cesaremigliaccio
drichichi
Lorenzo91
39 partecipanti

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Maestro Eiffel, ferme restando le Confidential 1.25 a 21/20, pescando in casa Starburn quale corda sarebbe adatta?

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Se non erro leggendo qua e là, mi ricordo che in casa starburn la consigliata per questo telaio dovrebbe essere la FluoPowerEvo, ma "non ci metto la mano sul fuoco", ANZI....
Volevo chiedere, qualcuno ha provato sia lynx tour 1.25 sia confidential sempre 1.25 su questo telaio? sono passato dalla sirius 1.25 (22/21) a lynxtour (champagne) 1.25(22/21) e quest'ultima è perfetta per il mio gioco super arrotato, volevo sapere se mi converrebbe fare un test anche con la confidential oppure continuo con le tour e "festa fatta".

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con le sirius non ti eri trovato bene? cosa non ti convinceva?

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
wjnch ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con le sirius non ti eri trovato bene? cosa non ti convinceva?

Io ho provato la Sirius appena prima di questo giro con la Amour soft. Mi son piaciute, come mi erano piaciute le Lynx Tour o le Explosive spin, tutte buone, ma le Amour soft come detto sono due spanne sopra su questo telaio. Ieri il mio maestro ha voluto prendere in mano la mia racchetta, non era mai successo....Risparmiate tempo e denaro e provatele☺

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
wjnch ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con le sirius non ti eri trovato bene? cosa non ti convinceva?

Io ho provato la Sirius appena prima di questo giro con la Amour soft. Mi son piaciute, come mi erano piaciute le Lynx Tour o le Explosive spin, tutte buone, ma le Amour soft come detto sono due spanne sopra su questo telaio. Ieri il mio maestro ha voluto prendere in mano la mia racchetta, non era mai successo....Risparmiate tempo e denaro e provatele☺

Che differenza hai notato con armour soft rispetto alle altre? Sono più morbide? Potenza, controllo spin?? Grazie

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Manolo71 ha scritto:

Io ho provato la Sirius appena prima di questo giro con la Amour soft. Mi son piaciute, come mi erano piaciute le Lynx Tour o le Explosive spin, tutte buone, ma le Amour soft come detto sono due spanne sopra su questo telaio. Ieri il mio maestro ha voluto prendere in mano la mia racchetta, non era mai successo....Risparmiate tempo e denaro e provatele☺

Che differenza hai notato con armour soft rispetto alle altre? Sono più morbide? Potenza, controllo spin?? Grazie

Più morbide, più controllo (a dispetto dei parametri di stringpedia, ho giocato a tutto braccio senza timore di perderlo), più tocco, più precisa (evidente soprattutto nel servizio in slice) almeno la stessa potenza e spin ed uscita di palla fenomenale, che mi aiuta tanto, soprattutto in risposta. Insomma superiore in ogni aspetto. Sinceramente credo sia il miglior connubio telaio/corda che abbia mai provato. L'ho provata in parallelo anche sulla Diadem Nova, dove è buona, ma non altrettanto eccezionale (anche se probabilmente li devo scendere di tensione perché è risultata meno comoda, credo per via della maggiore rigidità del telaio). Però ripeto, devo vedere quanto durano. Firmerei per 7 ore a questi livelli

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Grazie per le info, se poi ci aggiorni sulla durata farò senz'altro una prova. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere