Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
Rafter fan
kofely
andrea scimiterna
paolosantachiara
RinoF
federico.caldari
mircof
Alchimista77
aiaco
Netkeeper
Donnari Massimo
wjnch
MARATIVAN82
Melbo
baccio7
vdario
mmazzini1
Manolo71
simocre
Luchino 67
kingkongy
Roby62
Eiffel59
Tuone
xartonx
Scello60
lore1310
Gio123
captivik
Raindog__
Roger75
Giulio Marino
ciabo18
rogermaestro555
Milo82
triore
cesaremigliaccio
drichichi
Lorenzo91
43 partecipanti

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
Vuvussori ha scritto:

Grazie mille, il piombo nel tappo invece lo sconsigli?
Uso le head Hawk touch 22 21 calibro 1.20

Se non vuoi cambiare il grip, va bene anche il piombo.

Grazie mille comunque il grip che dici lo cerco su internet , unica cosa che mi frena è che non ho mai cambiato il grip non vorrei montarlo male

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Vuvussori ha scritto:
Manolo71 ha scritto:

Se non vuoi cambiare il grip, va bene anche il piombo.

Grazie mille comunque il grip che dici lo cerco su internet , unica cosa che mi frena è che non ho mai cambiato il grip non vorrei montarlo male

Ma no, è facilissimo, ne più ne meno che montare un overgrip. Devi solo tirarlo bene e sovrapporre o vari strati solo do un paio di mm. Il lo trovo comodissimo ed efficace. 10-11 euro e lo trovi solitamente anche su amazon

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
Vuvussori ha scritto:

Grazie mille comunque il grip che dici lo cerco su internet , unica cosa che mi frena è che non ho mai cambiato il grip non vorrei montarlo male

Ma no, è facilissimo, ne più ne meno che montare un overgrip. Devi solo tirarlo bene e sovrapporre o vari strati solo do un paio di mm. Il lo trovo comodissimo ed efficace. 10-11 euro e lo trovi solitamente anche su amazon

Grazie mille allora lo prendo , necessita di over grip? Lo abbini anche con piombo a ore 12?

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Vuvussori ha scritto:
Manolo71 ha scritto:

Ma no, è facilissimo, ne più ne meno che montare un overgrip. Devi solo tirarlo bene e sovrapporre o vari strati solo do un paio di mm. Il lo trovo comodissimo ed efficace. 10-11 euro e lo trovi solitamente anche su amazon

Grazie mille allora lo prendo , necessita di over grip? Lo abbini anche con piombo a ore 12?

Io l'over ce lo metto, ma dipende da te. Il grip di per se ha un' ottima presa. 
Anche il piombo ad ore 12 è una tia scelta, a me non piace, ma non ha nulla a che vedere col grip

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
Vuvussori ha scritto:

Grazie mille allora lo prendo , necessita di over grip? Lo abbini anche con piombo a ore 12?

Io l'over ce lo metto, ma dipende da te. Il grip di per se ha un' ottima presa. 
Anche il piombo ad ore 12 è una tia scelta, a me non piace, ma non ha nulla a che vedere col grip

On se posso  chiederti ultima cosa come ti trovi con grip più pesante?cosa hai trovato di miglioramenti ?

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Vuvussori ha scritto:
Manolo71 ha scritto:

Io l'over ce lo metto, ma dipende da te. Il grip di per se ha un' ottima presa. 
Anche il piombo ad ore 12 è una tia scelta, a me non piace, ma non ha nulla a che vedere col grip

On se posso  chiederti ultima cosa come ti trovi con grip più pesante?cosa hai trovato di miglioramenti ?

Beh, al di la della comodità di questo grip (ovviamente è una questione di gusto personale), il peso maggiore ne arretra di 4-5 mm il bilanciamento, quindi la rende un poco ancora più maneggevole. Io poi personalmente percepisco molte meno vibrazioni, che non guasta

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
E' anche più spesso dei "normali" grip?

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
aiaco ha scritto:
E' anche più spesso dei "normali" grip?

No, ma è leggermente sagomato. A me piace perché migliora la presa

descriptionNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022 - Pagina 13 EmptyRe: Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
Vuvussori ha scritto:

On se posso  chiederti ultima cosa come ti trovi con grip più pesante?cosa hai trovato di miglioramenti ?

Beh, al di la della comodità di questo grip (ovviamente è una questione di gusto personale), il peso maggiore ne arretra di 4-5 mm il bilanciamento, quindi la rende un poco ancora più maneggevole. Io poi personalmente percepisco molte meno vibrazioni, che non guasta

Ok perché questo attrezzo mi sembra già molto maneggevole di suo, se mai inizio con grip che hai consigliato e un piombo sulla punta di 1 grammo , poi vedo come proseguire
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere