Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Manolo71 ha scritto:Vuvussori ha scritto:
Grazie mille, il piombo nel tappo invece lo sconsigli?
Uso le head Hawk touch 22 21 calibro 1.20
Se non vuoi cambiare il grip, va bene anche il piombo.
Vuvussori ha scritto:Manolo71 ha scritto:
Se non vuoi cambiare il grip, va bene anche il piombo.
Grazie mille comunque il grip che dici lo cerco su internet , unica cosa che mi frena è che non ho mai cambiato il grip non vorrei montarlo male
Grazie mille comunque il grip che dici lo cerco su internet , unica cosa che mi frena è che non ho mai cambiato il grip non vorrei montarlo male
Ma no, è facilissimo, ne più ne meno che montare un overgrip. Devi solo tirarlo bene e sovrapporre o vari strati solo do un paio di mm. Il lo trovo comodissimo ed efficace. 10-11 euro e lo trovi solitamente anche su amazon
Ma no, è facilissimo, ne più ne meno che montare un overgrip. Devi solo tirarlo bene e sovrapporre o vari strati solo do un paio di mm. Il lo trovo comodissimo ed efficace. 10-11 euro e lo trovi solitamente anche su amazon
Grazie mille allora lo prendo , necessita di over grip? Lo abbini anche con piombo a ore 12?
Grazie mille allora lo prendo , necessita di over grip? Lo abbini anche con piombo a ore 12?
Io l'over ce lo metto, ma dipende da te. Il grip di per se ha un' ottima presa.
Anche il piombo ad ore 12 è una tia scelta, a me non piace, ma non ha nulla a che vedere col grip
Io l'over ce lo metto, ma dipende da te. Il grip di per se ha un' ottima presa.
Anche il piombo ad ore 12 è una tia scelta, a me non piace, ma non ha nulla a che vedere col grip
On se posso chiederti ultima cosa come ti trovi con grip più pesante?cosa hai trovato di miglioramenti ?
aiaco ha scritto:E' anche più spesso dei "normali" grip?
On se posso chiederti ultima cosa come ti trovi con grip più pesante?cosa hai trovato di miglioramenti ?
Beh, al di la della comodità di questo grip (ovviamente è una questione di gusto personale), il peso maggiore ne arretra di 4-5 mm il bilanciamento, quindi la rende un poco ancora più maneggevole. Io poi personalmente percepisco molte meno vibrazioni, che non guasta
Eiffel59 ha scritto:Le Lynx ci vanno benone, ma a non più di 22 kg V/O 4 nodi obbligatori.
Eiffel59 ha scritto:Io ci montavo -come quasi sempre- un ibrido, poi ibrido reverse, che mi permette di "sentire" meglio il telaio. Full multi su un 16x18 anche no (se non in presenza di problematiche ai legamenti).
Eiffel59 ha scritto:La Gold di String Project, o le isospeed equivalenti.
Eiffel59 ha scritto:Le Energetic gold 1.30.
Eiffel59 ha scritto:24/23 ovviamente 4 nodi.