Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Come per gli altri modelli è stata ammorbidita e resa pù sensibile e precisa, ma lavorando su flexpoint e distribuzione delle masse la perdita di potenza è rimasta contenuta.
La nuova distribuzione delle masse permette peraltro di lavorare di custom con facilità.
Lato negativo, le corde sono più sforzate ma tutti i tester (compreso chi scrive) hanno giudicato lo scambio vantaggioso.
triore ha scritto:A me interesserebbe un confrontino con la 100p
In termini di potenza spin e maneggevolezza
cesaremigliaccio ha scritto:triore ha scritto:A me interesserebbe un confrontino con la 100p
In termini di potenza spin e maneggevolezza
Ad aver provato la 100P volentieri
Eiffel59 ha scritto:Se non rispondo in tempi brevi è perché ho troppo da fare in quel momento.
Comunque, stock la Boom è inferiore in tutto ad entrambe tranne in spin e facilità di accesso allo stesso; la BT100/290 se la gioca alla pari (od appena inferiore) alla 100P, tranne che in accesso allo spin e (meno) in maneggevolezza.
Eiffel59 ha scritto:Se non rispondo in tempi brevi è perché ho troppo da fare in quel momento.
Comunque, stock la Boom è inferiore in tutto ad entrambe tranne in spin e facilità di accesso allo stesso; la BT100/290 se la gioca alla pari (od appena inferiore) alla 100P, tranne che in accesso allo spin e (meno) in maneggevolezza.
Milo82 ha scritto:Ma possibile non se ne trovino in giro di tour 290gr???
rogermaestro555 ha scritto:e cosa vuoi che ne pensiamo? che l'ATS e una genialata.....perche tutti i telai pesano relativamente poco o sono nella media del mercato con una stabilita da riferimento (meno male......sti telai vuoti senz'anima stanno scomparendo...), e una manovrabilita altrettanto da riferimento.....e tutto il resto con annessi e connessi
Prima o poi l'engineering Prince ce lo dovra spiegare dove sta il trucco
Eiffel59 ha scritto:Forse basterebbe cercare nel posto giusto.