Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Antonella85 ha scritto:Buonasera scusi il disturbo Eiffel, ho usato la string project Sirius su questa racchetta con molta soddisfazione grazie ai suoi consigli. Purtroppo sto avendo un po' di problemi al gomito e mi chiedevo se potesse indirizzarmi su un'altra corda (monofilamento) più morbido possibilmente orientata sempre al controllo . Grazie e buona serata
sandro_z ha scritto:Eiffel59 premesso che sto giocando bene con la Armour Soft a 22kg, e che la Sirius a pari tensione non mi è piaciuta molto (un po' troppa spinta e meno spin della Armour Soft) vorrei provare la Armour normale; cosa ne pensi?
Unico custom della racchetta un grip in cuoio; ho provato bevemente qualche grammo sugli steli e in testa, ma la preferisco di fabbrica.
xartonx ha scritto:sandro_z ha scritto:Eiffel59 premesso che sto giocando bene con la Armour Soft a 22kg, e che la Sirius a pari tensione non mi è piaciuta molto (un po' troppa spinta e meno spin della Armour Soft) vorrei provare la Armour normale; cosa ne pensi?
Unico custom della racchetta un grip in cuoio; ho provato bevemente qualche grammo sugli steli e in testa, ma la preferisco di fabbrica.
Ciao Sandro, questa corda predilige la potenza o il controllo? Com’è a livello di confort?
Antonella85 ha scritto:Scusate ma a nessuno ha creato problemi fisici questa racchetta? Io da quando la uso ho problemi ovunque, collo testa spalla.. pensavo fossero le corde ma dopo aver fatto un po' di prove mi sono resa conto che è la racchetta e a malincuore devo cambiarla.
Antonella85 ha scritto: non immagini quanto mi dispiace cambiare telaio. In più con corda e tensione che mi avevi consiglia avevo trovato il mix perfetto! Ora sono a riposo Appena mi rimetto farò un'ultima prova e poi decido. Grazie ancora dei consigli utilissimi
Eiffel59 ha scritto:Se i problemi sono al gomito però in telaio più leggero rischia di aggravarli...