Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Eiffel59 ha scritto:La nuova Boom MP è lievemente più stabile e potente della Shift a parità di corde e tensione ma la Shift può montare un range vastissimo di corde e tensioni laddove la Boom è più limitata mantenendo comunque un comfort superiore...
Arkantos89 ha scritto:Ma la differenza di sweetspot si sente tanto?
xartonx ha scritto:Arkantos89 ha scritto:Ma la differenza di sweetspot si sente tanto?
Intendi tra Shift e boom?
xartonx ha scritto:in cosa ti è piaciuta di più la Boom rispetto alla Shift?
andrefreetime ha scritto:xartonx ha scritto:in cosa ti è piaciuta di più la Boom rispetto alla Shift?
ho trovato la Wilson più rigida e meno "potente". con la Shift mi sono trovato bene solo nel rovescio (che faccio a due mani).
La Boom mi ha davvero colpito molto la facilità di giocare le palle sporche e per la precisione che si riesce ad avere sulle diagonali.
Arkantos89 ha scritto:andrefreetime ha scritto:xartonx ha scritto:in cosa ti è piaciuta di più la Boom rispetto alla Shift?
ho trovato la Wilson più rigida e meno "potente". con la Shift mi sono trovato bene solo nel rovescio (che faccio a due mani).
La Boom mi ha davvero colpito molto la facilità di giocare le palle sporche e per la precisione che si riesce ad avere sulle diagonali.
Ti riferisci alla boom 2024 vero?
Arkantos89 ha scritto:Ah ok, grazie del tuo contributo!
Che corde monti?
andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:Ah ok, grazie del tuo contributo!
Che corde monti?
Ho preso la boom in prova ma non so che corde ci siano su, appena la restituisco chiedo.
Arkantos89 ha scritto:andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:Ah ok, grazie del tuo contributo!
Che corde monti?
Ho preso la boom in prova ma non so che corde ci siano su, appena la restituisco chiedo.
Eh si più che altro anche per confrontare con la shift perché magari la differenza stava anche li..
andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:Ah ok, grazie del tuo contributo!
Che corde monti?
Eh si più che altro anche per confrontare con la shift perché magari la differenza stava anche li..
Eccomi! boom in prova con Lynx 21/20 4 nodi. La Shift l’avevo presa in prova da decathlon e aveva su il “multi classico di decathlon” (parole del venditore) a 22 4 nodi.
andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:Ah ok, grazie del tuo contributo!
Che corde monti?
Eccomi! boom in prova con Lynx 21/20 4 nodi. La Shift l’avevo presa in prova da decathlon e aveva su il “multi classico di decathlon” (parole del venditore) a 22 4 nodi.
xartonx ha scritto:andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:andrefreetime ha scritto:Arkantos89 ha scritto:Ah ok, grazie del tuo contributo!
Che corde monti?
Come ti sei trovato?