Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Eiffel59 ha scritto:Se i problemi sono al gomito però in telaio più leggero rischia di aggravarli...
sandro_z ha scritto:Eiffel59 premesso che sto giocando bene con la Armour Soft a 22kg, e che la Sirius a pari tensione non mi è piaciuta molto (un po' troppa spinta e meno spin della Armour Soft) vorrei provare la Armour normale; cosa ne pensi?
Unico custom della racchetta un grip in cuoio; ho provato bevemente qualche grammo sugli steli e in testa, ma la preferisco di fabbrica.
xartonx ha scritto:
xartonx ha scritto:
Zeus ha scritto:xartonx ha scritto:
potresti cercare qualcuno della tua zona che le vuole provare, e vi smezzate le spedizioni oppure se siete 4 o 5 prendete il box da 6 e la spedizione è gratis...
se poi ognuno vuole provare corde diverse c'è l'opportunità di assemblare box con corde diverse...
ma già col box da tre vai in pari, in quanto una singola matassina viene 13 euro, tre matassine vengono 30 euro a cui aggiungi 6/7 euro di spedizione, diviso 3 ti costa quanto una matassa senza spedizioni
Fabio_71 ha scritto:Buon giorno, sono un quarta basso e gioco da mesi con la Boom 22 montando le Lynx Touch a 22/21.
Mi trovo bene e mi sono abituato ma ho la sensazione che durino 16/18 ore... poi sento vibrazioni soprattutto al gomito
È corretto siano le corde?
Passare alle Lynx (nere) sempre 1.25 avrei meno vibrazioni?
Durata?
Differenze?
Cambiare mi spaventa un po'.
Fabio_71 ha scritto:non voglio miracoli... Cambio a 12 appena le sento un po' più secche. Ma come si comportano me Lynx nere 1.25?
Ceza ha scritto:Giulio Marino ha scritto:Ma prince warrior response e head lynx touch sono davvero la stessa corda con marchi diversi?
Si, te lo potrà confermare Eiffel59