Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Boom MP

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
ricca3006
Davide898
MARATIVAN82
Francesco74
tex1969
agos72
sandro_z
MARIOP
Danny 61
rogermaestro555
Giulio Marino
Sky Room
andrefreetime
Rafael_98
xartonx
Davidee
Arkantos89
ellroadx81
Carlo85
Ares Daniel
Kry89
JamesTiberiusKirk
Ciozz 4.4
Ceza
Mioro87
Donnari Massimo
malconcio
Ragus
leanrodri1393
Testamatta82
Scara19
Fabio_71
Emilca
Zeus
luca_leo
bkdagos
joker83
triore
Millo
Tuone
drichichi
RenaTheWiz
pacianka
flubber
Alex_Jimbo
biru86
Ale2021
Tennis Forever
Xamm
king
Eiffel59
mbonnab
Fabri789
NikySP
58 partecipanti

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyHead Boom MP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se i problemi sono al gomito però in telaio più leggero rischia di aggravarli...


Certamente, entro certi limiti. Però se non sbaglio ha scritto di problemi diffusi al collo, spalla e altro... Per questo ho pensato al peso. Altro non saprei, a me sembra una racchetta super confortevole

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
Non lo è, sotto certi aspetti.
O meglio, il fatto della leggerezza non è una soluzione, se i problemi sono causati dall'attrezzo. Quello che mi dà dei dubbi sulla responsabilità del telaio è il fatto dei dolori alla spalla, che sono causati dall'attrezzo solo in caso di polarizzazioni molto marcate, che in questo caso è inesistente.

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
sandro_z ha scritto:
Eiffel59 premesso che sto giocando bene con la Armour Soft a 22kg, e che la Sirius a pari tensione non mi è piaciuta molto (un po' troppa spinta e meno spin della Armour Soft) vorrei provare la Armour normale; cosa ne pensi?

Unico custom della racchetta un grip in cuoio; ho provato bevemente qualche grammo sugli steli e in testa, ma la preferisco di fabbrica.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 👀

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei provarle le Armour Soft ma qui non ho negozi che le trattano... anche on line mi sembra che le vendano solo dal loro sito ma ovviamente per una matassina da 12 le spese di spedizione cubano troppo... Sai come posso fare?

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non sapendomi decidere sul colore le ho prese entrambe...  Very Happy

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
xartonx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei provarle le Armour Soft ma qui non ho negozi che le trattano... anche on line mi sembra che le vendano solo dal loro sito ma ovviamente per una matassina da 12 le spese di spedizione cubano troppo... Sai come posso fare?


mi dispiace, non saprei proprio Sad

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
xartonx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei provarle le Armour Soft ma qui non ho negozi che le trattano... anche on line mi sembra che le vendano solo dal loro sito ma ovviamente per una matassina da 12 le spese di spedizione cubano troppo... Sai come posso fare?


potresti cercare qualcuno della tua zona che le vuole provare, e vi smezzate le spedizioni oppure se siete 4 o 5 prendete il box da 6 e la spedizione è gratis...
se poi ognuno vuole provare corde diverse c'è l'opportunità di assemblare box con corde diverse...
ma già col box da tre vai in pari, in quanto una singola matassina viene 13 euro, tre matassine vengono 30 euro a cui aggiungi 6/7 euro di spedizione, diviso 3 ti costa quanto una matassa senza spedizioni

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
Zeus ha scritto:
xartonx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei provarle le Armour Soft ma qui non ho negozi che le trattano... anche on line mi sembra che le vendano solo dal loro sito ma ovviamente per una matassina da 12 le spese di spedizione cubano troppo... Sai come posso fare?


potresti cercare qualcuno della tua zona che le vuole provare, e vi smezzate le spedizioni oppure se siete 4 o 5 prendete il box da 6 e la spedizione è gratis...
se poi ognuno vuole provare corde diverse c'è l'opportunità di assemblare box con corde diverse...
ma già col box da tre vai in pari, in quanto una singola matassina viene 13 euro, tre matassine vengono 30 euro a cui aggiungi 6/7 euro di spedizione, diviso 3 ti costa quanto una matassa senza spedizioni


( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le cerca  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non io Wink )

descriptionHead Boom MP - Pagina 22 EmptyRe: Head Boom MP

more_horiz
sandro_z ha scritto:


( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le cerca  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non io Wink )


infatti io ho quotato il suo messaggio, è risultato il tag a te perchè tu eri quotato nel suo post
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere