Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Eiffel59 ha scritto:E' stato eseguito in maniera corretta.
E già non è cosa da poco.
Antonella85 ha scritto:Scusate ultimissima info poi giuro non rompo più . Ma che corda monta la casa su questa head boom mp 2024? Quando mi è arrivata c'era montata una corda (nera/forse antracite).
Antonella85 ha scritto:Mi perdoni Eiffel se ne approfitto della sua competenza, se possibile vorrei chiederle un ultimo consiglio. Siccome non sopporto l effetto nervoso e reattivo della pallina sul piatto corde avrebbe percaso qualche dritta da darmi? Magari da girare al mio incordatore o non so ritoccando la tensione che mi ha consigliato sulla Sirius? Grazie in anticipo e scusi ancora il disturbo
Eiffel59 ha scritto:String Project Sirius 22/21 ovviamente 4 nodi. Progettata e realizzata da chi abitualmente lavora per Head e cromaticamente ineccepibile.
Eiffel59 ha scritto:Un grammo per lato negli steli e massimo due in punta..
Eiffel59 ha scritto:Tre punti per il grammo in punta, uno per i due negli steli. Per la tensione della corda un kg meno è ok ma non di più...
Eiffel59 ha scritto:Se prestiri, si.
Altrimenti meglio un kg in più (23/22)