Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Francesco74 ha scritto:Ora ho effettivamente confrontato la mia racchetta con le istruzioni per l'incordatura sul sito Head, e vedo che sono stati usati due fori sbagliati. Cambia poco o che tipo di implicazioni può avere?
Eiffel59 ha scritto:A seconda del come è stato effettuato il montaggio, da problemi di giocabilità fino a possibile danno al telaio.
stgsteve ha scritto:Io vorrei solo capire perchè con la Gravity scambiavo regolarmente 50-100cm dalla rete e con la Boom anche 2-3 metri sopra finendo fuori. Dovrei provare a sto punto montare stesse corde e stessa tensione che aveva la gravity, yonex polytour pro 1.25 mi pare, e vedere cosa cambia. A quel punto poi eventualmente potrei scegliere una o l'altra. Però mi chiedo anche se sia corretto fare questa prova, ovvero se quel tipo di tensione (20kg) sia adatto alla corda in relazione alla boom.
stgsteve ha scritto:Io vorrei solo capire perchè con la Gravity scambiavo regolarmente 50-100cm dalla rete e con la Boom anche 2-3 metri sopra finendo fuori. Dovrei provare a sto punto montare stesse corde e stessa tensione che aveva la gravity, yonex polytour pro 1.25 mi pare, e vedere cosa cambia. A quel punto poi eventualmente potrei scegliere una o l'altra. Però mi chiedo anche se sia corretto fare questa prova, ovvero se quel tipo di tensione (20kg) sia adatto alla corda in relazione alla boom.
Ciozz 4.4 ha scritto:Aggiungerei che far passare la palla 2 m sopra la rete anziche 50 cm è un enorme vantaggio .. si fanno molti meno errori (con la boom Mp riesco a fare traiettorie abbastanza arcuate con la palla che sta dentro). Se giochi in 4 categoria questo ti fa vincere le partite.. ovvio che piu si sale piu ti arrivano bordate e piu serve un telaio stabile. Nella ricerca perenne del telaio ("excalibur" non esiste purtroppo..) ho provato la boom pro ma non mi trovo..