Eiffel59 ha scritto:Si se cerchi un ottimo telaio tuttofare, stabile, decentemente potente ma non manovrabilissimo.
La nuova non le somiglia un gran chè tolto lo stampo. Cambia tutto, dai punti di flessione alla polarizzazione.
Oltretutto, è stata resa più maneggevole e permette di trasformarla in una vera "arma da guerra" con due grammi in punta e 1.5+1.5 negli steli. Occhio però, stock è più diffficile da gestire e spinge solo se si spinge, à la Blade v6 per intenderci. E trita le corde con notevole facilità, specie se troppo morbide.
Eiffel59 ha scritto:Si, al punto che sto pensando seriamente a farne il mio "primo muletto" alle 100P. con 1.5+1.5 grammi negli steli e 2 in punta come citato.
Eiffel59 ha scritto:No, la Tour 100P.
Eiffel59 ha scritto:La Boom Pro '24 ha una giocabilità del tutto simile a quella della 100P, ma essendo più piccola e rigida risulta un filo più potente e precisa ma meno tollerante sulle palle non perfettamente centrate. Il custom negli steli serve a limitare appunto questo problema.
Se ho necessità di giocare in sicurezza non lascio la Prince, ma quando gioco con qualcuno ancora più scarso di me mi piace provare qualche colpo più rischioso ma che porti a chiudere lo scambio prima e se possibile con un vincente...
Eiffel59 ha scritto:Ah...per le prime prove ho abbandonato il mio solito ibrido RPM Soft/RPM Power per Xalt/Hawk a 22.5 (ps10%)/21.
Ottimo, ma forse qualcosa di più morbido come mono (tipo Alu Soft o la nostra Mario)
Eiffel59 ha scritto:Dico Percept, puoi ottenere di più e più in fretta.
Eiffel59 ha scritto:Dico Percept, puoi ottenere di più e più in fretta.
Eiffel59 ha scritto:Molti montano le PT REV menta a 22/21, qualcuno va su Gamma Moto o Moto Soft (sempre 22/21)e Wilson Revolve Spin(nera a 22/21 o verde a 23/22)
Eiffel59 ha scritto:Head Hawk Power se liscie, o Yonex Poly Tour REV menta entrambe a 22/21.
Eiffel59 ha scritto:Da nuova abbastanza peccato che "nuova" per la BC significa massimo sei ore per un medio "terza" e poco più per un quarta decente.. peraltro perde tensione in maniera marcata per cui se ci fossero altre scelte lascerei allegramente perdere...