tra i vari telai che circolano durante le vacanze estive, in vista dello stop alle prove per sfizio per tornare alle solite racchette su cui affidarsi per il periodo meno vacanziero mi è capitata tra le mani una Boom Pro, alle prime prove fantastica, intuitiva, facile nell'accezione più positiva del termine, poi però mi sono ritrovato davanti una "vecchia" conoscenza dalla "mano Pesante" e più che giocare con una racchetta mi sembrava di avere in mano un fazzoletto contro uno che mi tirava i san pietrini. Mettendomi a guardare in giro mi sono imbattuto su vari custom e come al solito mi è venuto lo sfizio di provarli, ossia 2 gr a ore 12, e 2 per parte ad ore 3-9, ed ho aggiunto un overgrip in più sul manico per controbilanciare leggermente.
Domando ... ha un senso almeno teorico questa cosa?
la/le racchette con cui ho sempre giocato ( non tutte quelle che ho provato, ma quelle con cui avevo ottimo feeling e quindi ho tenuto per vario tempo) sono prince tour 310 / wilson Pro Staff / tecnifibre t fight 305
Domando ... ha un senso almeno teorico questa cosa?
la/le racchette con cui ho sempre giocato ( non tutte quelle che ho provato, ma quelle con cui avevo ottimo feeling e quindi ho tenuto per vario tempo) sono prince tour 310 / wilson Pro Staff / tecnifibre t fight 305