Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Eiffel59 ha scritto:Non è normale. E ci giurerei su un montaggio non ai massimi livelli.
Francesco74 ha scritto:Vi ringrazio per i vostri feedback. Come corda ho scelto di confermare la velocity 1.30 per questioni di comfort, assolutamente necessario visti i miei problemi costanti, pur un po' a discapito delle rotazioni. Come tensione ho chiesto 23/22, che mi parrebbe più che ragionevole (anche leggendo qui sul forum), no?
drichichi ha scritto:Francesco74 ha scritto:Vi ringrazio per i vostri feedback. Come corda ho scelto di confermare la velocity 1.30 per questioni di comfort, assolutamente necessario visti i miei problemi costanti, pur un po' a discapito delle rotazioni. Come tensione ho chiesto 23/22, che mi parrebbe più che ragionevole (anche leggendo qui sul forum), no?
se vuoi un minimo in più di rotazioni (non un'esagerazione però) prova la Legendary (multimono moltooooo morbido) alla stessa tensione o 1 kg in meno
Francesco74 ha scritto:Vi ringrazio per i vostri feedback. Come corda ho scelto di confermare la velocity 1.30 per questioni di comfort, assolutamente necessario visti i miei problemi costanti, pur un po' a discapito delle rotazioni. Come tensione ho chiesto 23/22, che mi parrebbe più che ragionevole (anche leggendo qui sul forum), no?
Francesco74 ha scritto:drichichi ha scritto:
se vuoi un minimo in più di rotazioni (non un'esagerazione però) prova la Legendary (multimono moltooooo morbido) alla stessa tensione o 1 kg in meno
Vado a leggermi qualcosa, grazie!
Cmq per me fondamentale sia qualcosa che preserva il braccio.
drichichi ha scritto:Francesco74 ha scritto:
Vado a leggermi qualcosa, grazie!
Cmq per me fondamentale sia qualcosa che preserva il braccio.
Allora io alla ripresa circa 10 anni fa per colpa di una racchetta molto leggera mi sono beccato un'epicondilite e ne ho provate tante di corde, ma riuscivo a giocare solo con questa senza fastidio e senza snaturare il mio gioco, io dico che per me andava bene e non ho avuto alcun risentimento.
Francesco74 ha scritto:drichichi ha scritto:
Allora io alla ripresa circa 10 anni fa per colpa di una racchetta molto leggera mi sono beccato un'epicondilite e ne ho provate tante di corde, ma riuscivo a giocare solo con questa senza fastidio e senza snaturare il mio gioco, io dico che per me andava bene e non ho avuto alcun risentimento.
Guardando ora su Racketpedia sembra abbia una rigidità persino inferiore alla Velocity. Per cui potrei trovarmi bene in effetti.
drichichi ha scritto:Francesco74 ha scritto:
Guardando ora su Racketpedia sembra abbia una rigidità persino inferiore alla Velocity. Per cui potrei trovarmi bene in effetti.
quindi una prova ci può stare
Eiffel59 ha scritto:Appena finito di montarne una su una PD ad una persona con i medesimi problemi. 22/21 quattro nodi e via il pensiero...
Eiffel59 ha scritto:Appena finito di montarne una su una PD ad una persona con i medesimi problemi. 22/21 quattro nodi e via il pensiero...
Eiffel59 ha scritto:Montaggio da schifo, nodi inguardabili e neppure nei posti giusti (che pure sono ben segnalati e visibili pure in foto).
Peraltro non avrei scelto un multi come corda se si pretende di giocare molto in rotazione. Non so quale sia stata la scelta della tensione, ma neppure quella mi pare corretta.
Eiffel59 ha scritto:E' stato eseguito in maniera corretta.
E già non è cosa da poco.