Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ciozz 4.4 ha scritto:Io recentemente ho messo 2 piombi ad H della tourna a 9 e 3 da 3,6 gr l'uno(a 10 e 2 quelli af h non ci stanno). Cmq la racchetta va che è una meraviglia!! Proca a customizzare prima di cambiare.
Eiffel59 ha scritto:Leggermente, si...
Eiffel59 ha scritto:Sono marginalità quasi in tutti i campi. E' più efficace in generale e la può usare chi usava la precedente, è più morbida ma la Shift ha una rigidità dinamica inferiore ed un comfort superiore, anche se risulta un filo meno stabile e potente.
Eiffel59 ha scritto:Sono marginalità quasi in tutti i campi. E' più efficace in generale e la può usare chi usava la precedente, è più morbida ma la Shift ha una rigidità dinamica inferiore ed un comfort superiore, anche se risulta un filo meno stabile e potente.
xartonx ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Queste le indicazioni ricevute da un’altra persona che recensisce racchette e dice quasi l’opposto di quanto espresso da Eiffel. Questo non per fare polemica ma per far capire quanto sia difficile per un principiante capirci qualcosa tra specifiche tecniche assenti e pareri contrastanti….
Eiffel59 ha scritto:...per quello si dovrebbe sempre chiedere con che corde è settato il telaio ed a quanto 8e se possibile, pure da quanto...).
Sabato abbiamo dovuto discutere con un cliente che di sua iniziativa ha cambiato le corde di una nostra racchetta test con quelle che lui usa di solito ad una tensione oltretutto superiore a quella consigliata sia in assoluto che per il telaio. Se la avessimo fatta provare a qualcn altro molto probabilmente avremmo perso delle possibili vendite. non tutte le corde (e le tensioni) vanno per tutti i telai, come già più volte sottolineato..