Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
andrefreetime ha scritto:Provale entrambe, la sensazione personale è importantissima, forse più dei dati tecnici.
Parlo per me: io anche sono 4NC, ho fatto sabato la mia prima partita FIT e con la Boom ho cercato e ho trovato un attrezzo che mi aiuti a migliorare il mio gioco, a prescindere da tutti i dati tecnici. Un altro punto a favore della Boom è la forma del piatto.
Arkantos89 ha scritto:andrefreetime ha scritto:Provale entrambe, la sensazione personale è importantissima, forse più dei dati tecnici.
Parlo per me: io anche sono 4NC, ho fatto sabato la mia prima partita FIT e con la Boom ho cercato e ho trovato un attrezzo che mi aiuti a migliorare il mio gioco, a prescindere da tutti i dati tecnici. Un altro punto a favore della Boom è la forma del piatto.
Si 1 pollice in più e la forma aperta in testa può aiutare.
Però io da non professionista mi accorgo moltissimo delle differenze fra una racchetta e un altra. Lo stesso fra mono e multi. C’è lo vedo nel mio gioco cosa riesco a fare e non fare..
Eiffel59 ha scritto:Per le mie capacità tecniche (quarta alta al massimo...)
Boom MP Shift 99
Potenza 7.5 7.0
Comfort 7.0 7.5
Controllo 7.0 7.0
Rigidità 7.0 8.0
Precisione 7.5 7.0
Incordate con Revolve 125 la Shift 22 kg 2 nodi e Lynx 125 nera la Boom a 22/21.
Eiffel59 ha scritto:No. La LT è una corda particolare, sotto i 21 kg diventa erratica.
23/22 è ideale, già 22/21 scivola verso il limite che è meglio non valicare su quel telaio.
Arkantos89 ha scritto:Io non ho messo la maneggevolezza perché secondo me siamo più o meno li con tutte, giusto Eiffel?