Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ragus ha scritto:Ma una Lynx touch invece?
A parte il nome Lynx sono corde moolto diverse, ma questa è una caratteristica di molti marchi.
Ceza ha scritto:Ragus ha scritto:Ma una Lynx touch invece?
A parte il nome Lynx sono corde moolto diverse, ma questa è una caratteristica di molti marchi.
Si, esatto. Io non la capisco tanto questa politica.... le touch, le ho su attualmente su Prince 107G, sono delle multimono.
Ale2021 ha scritto:Le Blast ci stanno sulla Boom?
Ale2021 ha scritto:Le Blast ci stanno sulla Boom?
Zeus ha scritto:Ale2021 ha scritto:Le Blast ci stanno sulla Boom?
a me il solo sentire blast fa venire dolori al gomito
Ragus ha scritto:Ceza ha scritto:Ragus ha scritto:Ma una Lynx touch invece?
Si, esatto. Io non la capisco tanto questa politica.... le touch, le ho su attualmente su Prince 107G, sono delle multimono.
E' un'opzione sulla Boom MP, meglio della Lynx normale. Poi da vedere se il feeling piace
leanrodri1393 ha scritto:Provato in una partita seria questa Boom Mp, super super maneggevole, la metto dove voglio, però la pesantezza di palla è un mondo a parte. Facevo i punti molto più facilmente in manovra, ma a me piace “spaccare” la palla e in questo non mi ha divertito molto là Boom
Ale2021 ha scritto:Tleanrodri1393 ha scritto:Provato in una partita seria questa Boom Mp, super super maneggevole, la metto dove voglio, però la pesantezza di palla è un mondo a parte. Facevo i punti molto più facilmente in manovra, ma a me piace “spaccare” la palla e in questo non mi ha divertito molto là Boom
Ho letto molte volte qui in gruppo che là Boom “non lascia buche in campo”
Cioè e’ una racchetta adatta ai 4 categoria, per divertirsi…. Giusto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ale2021 ha scritto: