Eiffel59 ha scritto:Molti stampi sono stati tenuti ma reingegnerizzati per poter ospitare le tecnologie proprietarie di Srixon.
Solo la serie SX è totalmente nuova (come Dunlop, in precedenza erano stampi Srixon).
Non bisogna dimenticare che l'attuale azienda pur avendo mantenuto anche il nome Dunlop è "de facto", la Sumitomo.
Eiffel59 ha scritto:Non saprei in che senso "poco efficaci", visto che da noi i seconda più forti tra i giovani usano solo quelle...
C'è da dire incordate tutte SMF, cosa che sulle SX è un "di più" in quanto non è stata studiata apposta...
Eiffel59 ha scritto:I jap lasciano l'opzione ma non più come prima scelta.
Anzi, addirittura i passacorde hanno lo svaso su entrambi i lati per poter incordare con l'Haribito Basic o Professional.
Mi sorprende che non ci abbiano ancora messo la bandierina del Sol Levante
T_Muster ha scritto:...una img frontale? vorrei capire quanto sarà diversa dalla precedente
aiaco ha scritto:Al link in questione c'è un grafico che posiziona i vari modelli in base al peso del telaio e allo "swing speed" (che va da slow a fast). Traduzione letterale a parte, che cosa si intende per "swing speed"?
fa ha scritto:T_Muster ha scritto:...una img frontale? vorrei capire quanto sarà diversa dalla precedente
apri il link in testa a questa discussione e ci sono tutte le versioni e le immagini che vuoi