Ciao a tutti,
Chi ha avuto modo di testare le racche in oggetto?
Mi incuriosiscono molto....
Grazie
Saluti
Chi ha avuto modo di testare le racche in oggetto?
Mi incuriosiscono molto....
Grazie
Saluti
Eiffel59 ha scritto:Ben fatti sicuramente, ma non allo stesso livello di qualità di NT ed SRI.
Viste le minime differenze nei costi d'acquisto abbiamo preso solo le due serie più pregiate.
DAVIDE72 ha scritto:Un'altra differenza (che potrebbe essere anche non trascurabile) tra le due, oltre alle dimensioni dell'ovale e all'apparente differenza di un punto di rigidità, è che la giallo-nera (Revo CV 3.0) ha la parte esterna degli steli del cuore concava all'interno.
Ovviamente bisognerà provarle entrambe per capire se ci sono differenze nel modo in cui flettono (e dove...).
Ciao.
T_Muster ha scritto:Ciao ragazzi, ho avuto modo di giocare con la nuova Dunlop 500 tour... impressionante... non trovo parole, spinna più di una PA ed è più facile di PD che detiene il titolo di racchetta più facile del mondo (ma sono anni che dico che non è vero). Si muove nell'aria con naturalezza e asseconda tutti i colpi con altrettanta naturalezza. Ovvio non è telaio da tocchettini sotto rete, ma anche questo lo voglio approfondire.
Avevo già avuto la Force 100 tour e mi aveva lasciato ottime impressioni, la li in poi non avevo trovato grosse soddisfazioni con altri telai, unica simile è appunto Pure Aero. Questa nuova 300 tour è sostanzialmente la stessa racchetta rispetto alla force 100 tour ma leggermente più stabile e cattiva. Incordata con Wilson revolve orange 1.25 23/22kg... appena posso mi faccio la coppia e non voglio più sentire parlare di altri marchi, peccato veramente che Dunlop non sia diffuso e sponsorizzato come un tempo.
Adesso mi tocca trovarle un nomignolo.. dato che avevo battezzato la Pure Aero come la "poderosa", questa forse la chiamerò "magica".
...precisazione, ha un manico eccezionale, un L3 abbondante finalmente in casa Dunlop che unito al sistema anti shock mi ha dato ottime sensazioni.