VANDERGRAF ha scritto: su tennistaste è definita agonistica. se per agonistica intendete solo racchette pesanti o difficili, ovviamente non è agonistica, per voi. nella scheda si fa riferimento a prestazioni superiori allo standard di quel peso. quindi immagino agonistica nel senso di potenzialità, ma comunque accessibile. tutte le racchette sono agonistiche, se non sono per principianti o super leggere. poi ci sono quelle difficili, quelle personalizzate e quelle che richiedono poco anche a livello corde
Beh no, non direi agonistica nel senso di potenzialità ma proprio che sarebbe meglio la usassero gli agonisti. Ti riporto alcuni passaggi della recensione (che non prendo per oro colato ma ripetendomi, il tipo mi sembra sappia il fatto suo):
...O3 Tour 290 può ingannare qualche utente per via del peso leggero e bisogna tenere presente che si tratta di una agonistica con gli attributi e non va sottovalutata.È una agonistica, votata ad un tennis tecnicamente completo.......un’area utile di impatto al di sopra della concorrenza, rispetto alla quale, però, ha più inerzia e richiede qualcosa in più da fisico e tecnica per essere efficace.Forse la Beast fa più al caso mio ma mi spaventano i 300g.