Sality74 ha scritto: Qui dissento categoricamente, essendo venduto e spedito da Amazon per 2 anni non esiste migliore garanzia sull‘ ordine e sul prodotto di quella di Amazon. Per qualsiasi problema sulla racchetta nel giro di due anni hai rimborso completo o sostituzione..
E su questo lo so per certo perché sono cliente “prime da anni..
Non mi pare che quella attivata a me da tw fosse migliore, anzi...questa è arrivata con corde e fodero e telaio perfetto anche nelle specifiche. (Peso).
Le corde basta cambiarle e buonanotte
Ognuno ha le proprie ragioni, ripeto, non metto in dubbio Amazon come gestione ordini/cliente, ma comprare una racchetta è una pesca dal mazzo, puoi essere fortunato come lo è stato il tuo amico oppure no, poi se hai qualche problema con il telaio, un conto confrontarsi con chi ne sa qualcosa di tennis (e magari anche solo da una foto ti risolve il problema), un conto confrontarsi con l'assitente Amazon che sicuramente più di accettare o meno il reso/rimborso (ad esempio, non penso possa capire se un telaio si è rotto per difetti di fabbrica o perché che ne so...il tuo incordatore è un cane), non può fare...ora non so come funzioni la garazia Amazon a tal proposito, ma qualche dubbio che accettino resi/rimborsi di telai rotti dopo averli usati ce l'ho.
E questo non vuole essere un match tra Amazon e TW, ci mancherebbe, (ho avuto e ho tutt'ora delle riserve anche verso TW), il mio discorso è in generale.