Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe corde per la BM F 5.0 tour EmptyChe corde per la BM F 5.0 tour

more_horiz
Sono diventato oggi un nuovo possessore di una BM F 5.0 tour dopo aver passato un mese testando svariati telai. A questo punto parte il dilemma corde.... Per ora è incordata (su consiglio) con con delle corde esagonali della Double AR calibro 1,24 a 22/23 kg.... non ricordo il modello specifico e inizierò a giocarci dalla settimana prossima

descriptionChe corde per la BM F 5.0 tour EmptyRe: Che corde per la BM F 5.0 tour

more_horiz
ho saputo la specifica e sono le corde Diablo 24. Per ora ci ho giocato due ore e mi sembrano corde interessanti; arrotano parecchio e mi sembrano molto reattive. Da valutare la durata

descriptionChe corde per la BM F 5.0 tour EmptyRe: Che corde per la BM F 5.0 tour

more_horiz
Ciao, io ti posso consigliare quelle che ho sulla 500 tour (sabato le ho alternate un po' e si somigliano parecchio): solinco tour bite 1.20, sono fantastiche. Tensione direi 23 kg

more_horiz
Io le ho entrambe e forse hai ragione in qualcosa si somigliano.Però quello che ho notato (almeno su di me) che la F 5.0 tour permette di recuperare meglio le imprecisioni e se sei sotto pressione; la 500 è meno permissiva ma il alcune cose da più soddisfazioni

more_horiz
Ormai è qualche ora che sto giocando con queste conrde (double AR Diablo 24) e mi sono trovato discretamente. Qualche consiglio sulla prox incordatura conoscende le specifiche del telaio in questione?
La parola agli esperti! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: