A dirla tutta, non ho visto scritto la parola merda nel messaggio di Luchino, che oltretutto si sta anche scusando da persona seria, ma soltanto una parola che inizia con M. finisce con a che può essere marmellata, Monica, maretta, e chi più ne ha più ne metta…
Sicuramente è stata intesa in quel modo, anche se i processi alle intenzioni non vengono fatte nemmeno in tribunale figuriamoci in un forum, ma questo non giustifica l’atteggiamento di risposta che se fosse stato rivolto nei miei confronti che ho perso mia madre l’anno scorso…… lasciamo perdere che è meglio.
Prendo atto del tuo glorioso messaggio, oltretutto l’unico nel forum, che si commenta da solo.
Adesso finiamo qua questa farsa che guarda caso si ripete ciclicamente e ne approfitto per un ulteriore invito ad usare la chat privata, senza il bisogno di inficiare uno spazio aperto a tutti. Per questa necessità potete organizzarvi altrove dove sarete i benvenuti.
Sicuro nel vostro benevolo riscontro e rassicurandovi del fatto che chiunque violi la netiquette del forum verrà ripreso senza mezze misure o senza “due pesi e due misure”, vi auguro buon tennis.