Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza foratura (schema corde) Ncode 6.1 90 tour e BLX 6.1 90 tour EmptyDifferenza foratura (schema corde) Ncode 6.1 90 tour e BLX 6.1 90 tour

more_horiz
Ciao a tutti, con mia grande sorpresa, dopo aver acquistato al mercatino per pochi soldi una meravigliosa Ncode 6.1 90 tour, mi sono reso conto che la foratura della racchetta è diversa dalle sorelle più giovani K e BLX. Sono andato sparato con i grommet nuovi per la sostituzione ma niente, non ci azzeccano proprio...
Qualcuno sa dirmi il motivo di questa differenza? Sopratutto sapete indicarmi qualcuno che ancora li vende?

descriptionDifferenza foratura (schema corde) Ncode 6.1 90 tour e BLX 6.1 90 tour EmptyRe: Differenza foratura (schema corde) Ncode 6.1 90 tour e BLX 6.1 90 tour

more_horiz
Nessuna anima pia che sa qualcosa a riguardo? La butto li: la foratura e i passacorde sono uguali alla vecchia Pro Staff? Eiffel forse ha qualcosa, anche di usato, nel suo negozio? Forse si possono ritagliare i grommet e posizionarli singolarmente?

descriptionDifferenza foratura (schema corde) Ncode 6.1 90 tour e BLX 6.1 90 tour EmptyRe: Differenza foratura (schema corde) Ncode 6.1 90 tour e BLX 6.1 90 tour

more_horiz
L'attuale disposizione della foratura è quella specifica richiesta da "re Roger", che l'aveva così anche sul pj nCode, ovvero con una corda in più sul PWS, differentemente dalla nCode "di serie" che invece avevano la stessa disposizione delle ProStaff. Per il grommet, oggi cerco a negozio...comunque, le 5 corde al centro sono fatte per garantire maggior precisione e controllo -a discapito però della spinta- con le palle prese nello sweetspot.

more_horiz
Grazie Maestro, ti prego di farmi sapere se ce l'hai, non posso giocarci se non li trovo sti passacorde... Qui a Roma non si trovano manco a parlarne, ho chiesto a tutti i negozi e incordatori che conosco ma nada. Se puoi mi trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: