Marvel64 ha scritto: Jimbo77 ha scritto: Manca sempre un soldo per fare una lira…
A volte la palla può anche passare 30 cm sopra la rete, caro Jannik. Quel che conta è la profondità. Guardare come gioca Djokovic e imparare
Purtroppo per noi come Djokovic sa giocare solo Nole (chiedere al povero Rublev, che pure ce l'ha messa tutta).
E poi il nostro amatissimo Jannik rispetto a tiramolla Djoker sembra pinocchio. Tutt'altro tipo fisico.
E' come dire ad uno slalomista di sciare come Hirscher o ad una donna di imitare la Shiffrin...
Una cosa è provare, un'altra riuscirci.
Ahimé
A me piace molto di piu' il Sinner visto adesso che quando era con Piatti.
Mi sembra piu' libero.
Prima mi sembrava che entrasse in campo a fare il compitino dettato dall' allenatore.
Molto meglio il servizio ha messo anche qualche kiletto ....insomma la prestazione con Tzizipas per me e' stata ottima.
Poteva essere eccellente se avesse portato a casa la partita....ma mi e' piaciuto molto.
Bisognerebbe poter analizzare con lui il perche' della sconfitta al quinto.
E leggere qualche statistica,ma credo che lo fara' il suo allenatore.
Poi ovviamente e' molto difficile giocare allo stesso livello tutta la partita,ma sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Sinner ed il suo allenatore.
Al quinto si perde o si vince per diversi motivi, la condizione fisica migliore o peggiore,la tenuta mentale,che anche li a secondo della condizione fisica puo' andare meglio o peggio.
Pero' vedo delle cose migliori rispetto a cuando stava con Piatti.
Anche se e' sempre molto difficile valutare se sta' ancora raccogliendo i frutti del lavoro fatto precedentrmente,oppure il cambio sta' gia' facendo effetto.