francesco_jsb ha scritto: VValeB ha scritto: Ma l' avete visto il livello di Rune ieri in finale a Parigi ? un' altro pianeta rispetto a Sinner...su tutto...mi dispiace..e il risultato della vittoria lo conferma...Sinner nell' ultimo match della stagione nello stesso torneo è stato inguardabile......mi sa che la Nike ha preso un granchio..................
Certo nel tennis non sempre vale la proprietà transitiva, ma abbiamo un Rune che ha perso da Cressy in semifinale ed un Sinner che ci ha vinto, ed in due set senza soffrire più di tanto, settima finale vinta su otto disputate, e ha solo 21 anni.
In realtà avrei preferito vedere Sinner contro Rune, ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.
Mi dimenticavo, coi 250 punti "puliti", non avendone presi a Montpellier l'anno scorso, ha riguadagnato 3 posizioni, ora è 14°, a circa 500 dal 10° e molto vicino a quelli subito davanti a lui.
Il suo prossimo impegno dovrebbe essere Rotterdam, che è un 500, se ho visto bene è nella stessa zona di tabellone di Tsitsipas, sarebbe una bella occasione di rivincita con un avversario molto forte.
La speranza maggiore per il 2023 è ovviamente che la smetta con gli infortuni, poi vedremo se e quanto crescerà fisicamente, mentalmente e tecnicamente.