mattiaajduetre ha scritto: buon pomeriggio,
mi chiedo... come mai se, un giocatore purtroppo subisce infortuni gravi e numerosi da condizionarne la carriera "viene omaggiato da infinita empatia, tanto da invocare il cielo e gli inferi" e con Sinner avviene il contrario?
ragazzo corretto, giovane, già entrato ampiamente in top10, atleta serio e... ma allora???
buon tennis a tutti
condivido al 200%
@mattiaajduetre, io purtroppo sinner così come gli altri giovani italiani li sto seguendo da questa estate e non capisco tutto questo astio verso questo ragazzo (c'ha la metà dei miei anni), in campo mi è sempre sembrato correttissimo, mai una parola fuori posto e pure tutti a dargli contro, il fisico, la massa, non è seguito bene ecc.
io nutro seri dubbi che non sia seguito bene oppure che non faccia palestra per la massa, il problema è che c'è fisico e fisico, c''è quello che bastano due serie di esercizi che i muscoli crescono, c'è quello che si sfonda di serie e ripetizioni ma resta sempre uguale e c'è infine chi si sfonda di aiutini per mettere su massa...
però bisogna anche stare attenti alla massa, troppa può dare l'effetto contrario, perchè più massa è uguale a più peso e più peso porta inevitabilmente ad essere più lenti...
baccio7 ha scritto: Grande vittoria stanotte... 2 set sotto e poi dominio...
peccato non essere riuscito a vederlo, spero di riuscire a beccare qualche replica...
spero però di poter vedere la sfida con tsitsipas