Sinceramente, a me sembra un ragazzo educato e per bene, o almeno questa e l'immagine che da anche all'estero, se poi sara anche vero il problema sul fisico (da vedere nel tempo), fargliene una colpa la vedo anche io duretta.....perche altrimenti dovrei dire che anche io con tutti gli acciacchi che ho e solo una scusa e fingo.....e non e cosi, in singolo quando mi spostano laterlamente soffro, e per il fisico.....il peso, e le gambe, mica fingo......mica mi diverto a fingere e perdere con uno piu scarso (anche se ha classifica) solo perche corre piu di me...e regge due set...
e comunque, molto piu importante....sarebbe un grande peccato per il tennis italiano, perche e un giocatore con i fiocchi, che con un paio di fondamentali portati al livello di eccellenza (dico servizio e volee) degli altri, sarebbe davvero potanzialmente da slam.
E poi, le opinion diamole dal punto di vista tecnico, che e quello che interessa di piu, anche se ripeto non vedo davvero e onestamente quali lacune abbia il ragazzo dal punto di vista comportamentale?
saluti e buon tennis.