Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

jannik sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Giulio Marino
stecosta66
stefanello
ale261005
manacore86
gio2012
Andrea0
Darren Cahill
francesco_jsb
Elia.Nc
pinox
legionario
rogermaestro555
VValeB
enrik84
Paolo_69
Donnari Massimo
Zack
Roger75
matador66
rafapaul
delphi67
piccolit
Matusa
Marvel64
andrea scimiterna
erball
taglia1964
Ragus
baccio7
Luchino 67
Yonderboy69
novak 97
napav
Stefano74
Moren
Cesare
Flyhome
Federertheking
Ricciotto
Ic3man1979
Veterano
Ysuerte
Alex_Jimbo
Raccattapolle
Jimbo77
Melbo
drichichi
gyammy
Anatra zoppa
andyvakgj
Cienfuegos
brian_67
giococlassico75
belenico
kingkongy
giolp
sirlucio
Trick
Seiv81
Eiffel59
nicpett
Grissom
Francesco75
fa
fedmex
pigi
mattiaajduetre
blwi85
framan
pink floyd
75 partecipanti

descriptionjannik sinner - Pagina 18 Emptyjannik sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

da dove salta fuori …...

ha soli 17 anni e mezzo ,e' gia 394 atp
 e' in semifinale a bergamo dando ieri  un 62  63    a quinzi  , che a quella eta' , non era neanche nei primi 1000

descriptionjannik sinner - Pagina 18 EmptyRe: jannik sinner

more_horiz
e se Sinner gioca con Gaston vince facile.
il tennis è uno sportaccio

detto questo, purtroppo temo che il buon Vet abbia ragione da vendere e che Sinner non abbia a livello tattico tutti sti margini di miglioramento
staremo a vedere sperando di sbagliarci

more_horiz
Alex_Jimbo ha scritto:
Non mi aspettavo che perdesse ieri Alcaraz contro Gaston, anche perchè mi sarebbe piaciuto vederlo contro Medvedev che ieri sera, ha sofferto nel primo set contro Korda. 
Apro una piccola parentesi... credo che Daniil giochi il tennis più sgraziato di tutto il circuito ATP, ma assolutamente letale. Ieri ha tirato un passante di rovescio a due metri dalla rete da fuori di testa con la palla a 10 cm da terra. Incredibile.  Twisted Evil  
Pur non piacendomi come personaggio, resto incollato alla partita solo per vedere come gioca.

non conosco il personaggio Medvedev ma anche io resto incollato allo schermo quando gioca per vedere la scioltezza del suo braccio e l'intelligenza tattica.

more_horiz
Jannik ieri sera ha dato dimostrazione, pur avendo degli evidenti limiti di gioco, che ha pieno diritto di giocare le finals.

Ora c'è da vedere se Medvedev, vista la già consolidata qualificazione alle semi come primo del girone, sarà giocabile.

more_horiz
Bella partita ieri sera... ottimo risultato..mai in bilico.

Cotro Medo sara' un bel test.

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Bella partita ieri sera... ottimo risultato..mai in bilico.

Cotro Medo sara' un bel test.

Sarà un test durissimo, oserei dire.... speruma!  Wink

more_horiz
bonjour,
considerando tutto... sono rimasto veramente a bocca aperta! grande Sinner! jannik sinner - Pagina 18 11580
non mi sento di chiedere il miracolo contro sto Medvedev, ma vabbe...
buon tennis a tutti

more_horiz
e in ogni caso anche se vince contro medvedev è necessario che zverev perda contro hurcacz...il tutto moooooolto improbabile, ma sperare non costa niente

more_horiz
vista la vittoria di Sasha, comunque vada stasera, Jannik non andrà in semifinale
Ancora peccato per Matteo che contro Zverev se la sarebbe giocata fino alla fine e avrebbe potuto accedere alla semi. Speriamo si riprenda presto

more_horiz
[quote="andyvakgj"]e in ogni caso anche se vince contro medvedev è necessario che zverev perda contro hurcacz...il tutto moooooolto improbabile, ma sperare non costa niente

troppo giusto!
certo che, due positivi alla prima partecipazione e la top10 ripresa...
go SINNER go!
hola[/quote]

more_horiz
Hurkaz svolgiato

more_horiz
Svogliato mi sembra un eufemismo. Bruttissima figura per lui, in tutti i sensi

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Svogliato mi sembra un eufemismo. Bruttissima figura per lui, in tutti i sensi

Ah si?? Dopo me la riguardo!

more_horiz
Invece Sinner se l'è combattuta fino alla fine, nonostante un Medvedev ingiocabile nel primo set e poi solito cavallo pazzo nel terzo, dove ha cominciato ad avere atteggiamenti sopra le righe (serviva la seconda costantemente sopra i 200 km/h, con pause di pochi millisecondi per riprendere il gioco, in una incredibile sequenza di ace e doppi falli. Soprattutto ace, purtroppo). Non credo si trattasse di tatticismo, penso che sia proprio matto fulminato. 
Non essendo quindi dato di sapere se (da qualificato) Medvedev si sia impegnato realmente al 100%, mi sembra di poter affermare che Sinner abbia comunque dimostrato:
1) di essere davvero cresciuto, nella tenuta fisica e mentale e anche nella capacità di lettura dell'incontro;
2) di avere il DNA di un vero e incrollabile "crapone" tedesco, nonostante il passaporto italiano (questo non me lo rende meno simpatico, almeno fino a che si mantiene giovane e spontaneo).
Continuo a pensare che, con tutto l'ottimismo del mondo, non potrà mai neanche avvicinarsi all'alieno suo modello (troppa differenza in termini di elasticità, di talento e, almeno al momento, di sapienza tattica) ma comunque possiamo sperare di vederlo stabilmente nella top 10 nei prossimi anni.
Non mi sembra poco...

more_horiz
Aggiungerei... nonostante Medvedev lo abbia provocato sbadigliandogli quasi in faccia in un paio di cambi di campo....
Inoltre ieri sera Sinner ha lasciato trasparire emozioni mai esternate. Direi che la top 10 la merita tutta!!

more_horiz
Vediamo se sbadiglierà anche qualora dovesse incontrare Novak  .....  Laughing Twisted Evil

Detto ciò, resterà sempre un somaro nonostante il suo talento...

more_horiz
Alex_Jimbo ha scritto:
Detto ciò, resterà sempre un somaro nonostante il suo talento...

+1!!!!

Purtroppo, tornado a Sinner, è mancato col servizio nei punti decisivi mentre il somaro no.
Credo che questa esperienza alle finals sarà utilissima per il futuro del Nostro

E chiudere l'anno in top ten è comunque un grandissimo risultato

Una nota goliardica: da quando si è mollato con la morosa ha ripreso a far risultati.... Very Happy

more_horiz
andyvakgj ha scritto:

Una nota goliardica: da quando si è mollato con la morosa ha ripreso a far risultati.... Very Happy

Lo dico da mo' che con una cosi non sarebbe andato da nessuna parte...

L'ha capito...  Twisted Evil

more_horiz
[quote="baccio7"][quote="andyvakgj"]

Una nota goliardica: da quando si è mollato con la morosa ha ripreso a far risultati.... :D[/quote]

Lo dico da mo' che con una cosi non sarebbe andato da nessuna parte...

L'ha capito...  :twisted:

8) :big010: [/quote]

more_horiz
e... sempre scherzi a parte jannik sinner - Pagina 18 719540 (e verticalizzazioni latenti a parte...) Sinner, è sicuramente una realtà, solo che da top10 a top5 la strada è lunga!

ciao ciao

more_horiz
e Yannik travolge De Minaur!

grande prova del Nostro
BRAVOOOOOO!!!!!

more_horiz
In scioltezza  Twisted Evil

more_horiz
grandissimo!
un po’ legato nel primo set
ma, nulla da dire
super!

ciao ciao

more_horiz
contento per il nostro eroe e ancora più contento che abbia asfaltato quel montato di De Minaur

more_horiz
Impressionante come in pochi mesi sia migliorato al servizio e soprattutto nel gioco di volo. Quella demi voleè, sul 2-0 del secondo set mi pare, 6 mesi fa l' avrebbe affossata a rete. Strepitoso per talento e voglia di migliorare: questo è l' aspetto migliore dei nostri 2 top ten (aggiungendoci pure Sonego, da quel punto di vista), e mi fa piacere anche perché sfatiamo lo stereotipo dell' italiano cazzone...

more_horiz
a inizio torneo avevo pronosticato semi Sinner-Zverev e MadMed-Berretto...vediamo, anche se uno l' ho cannato sicuramente...

more_horiz
bravissimi entrambi!
quarti di finale con vista sulla… semi
Hola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: