Donnari Massimo ha scritto: "gli è andata bene un par de ciufoli" questa frase non voleva essere offensiva nei confronti del tuo discorso, volevo dire che numeri alla mano ad oggi a vinto dì più, più slam, con gente più brava, ed su cinque volte che si scontra con i primi 5 al mondo perde una sola volta, ( forse è anche più bassa la percentuale) il "nostro" jannik purtroppo ad oggi non ha gli stessi numeri, ha meno tornei, meno master, meno slam e meno risultati con i primi 5 del mondo, la frase incriminata gli è andata bene, su questa io ho obbiettato ( scherzando) ha vinto in finale e con gente più forte, jannik ancora manca di solidità. Alcaraz ed il suo allenatore mi stanno antipatici, però obbiettivamente dati alla mano sono più bravi. Domani è un altro giorno si vedrà............. Famosa citazione.
Guarda che non mi ero né offeso né niente, tranquillo, vista la tua insistenza ho solo chiarito un po' di cose che non erano chiare.
Poi ripeto, i seguaci di Carlitos possono agitarsi quanto vogliono, non mi pongo neanche la questione di chi sia il più forte, ho solo ricordato alcuni fatti che molti dimenticano o fanno finta, ripeto solo che, come altri fanno le loro previsioni per il futuro, io dico che tra un po', che potrebbe essere 6 mesi 1 anno o 10 anni, Jannik lo supererà e sarà più vincente di lui (e ri-ripeto, vincente, non grande o forte) ... se ci vogliamo mettere una scommessa ci posso anche stare.
Per il resto le citazioni di film che hanno fatto la storia del cinema mi fa sempre piacere leggerle