mi sfugge come mai non si sia capito il senso di cio che il collega ha detto.
non ha detto fognini e piu forte di federer, ha detto che come sensibilita e braccio lo vale, ed e dimostratom in campo dalle giocate che fa e dal fatto che tutti condividevano che poteva battere chiunque nel giorno giusto.
da li a vincere 20 slam ce ne passa di acqua sotto i ponti, per il solo fatto che Federer era piu forte fisicamente, e aveva un migliore servizio, ed era un giocatore nel suo insieme molto superiore, come gli altri fantastici tre
Non e stato paragonato come giocatore nella sua completezza
pure io ho trovato il paragone eccessivo (da fan sfegatato del re), ma non ho gridato allo scandalö, bastava percepire il senso......come che Musetti ha piu braccio di S(Winner) (e parla uno che lo ha sempre difeso nei tempi bui), non e uno scandalo, e la verita tennistica........basta osservare.
Non e una questione di stile, e proprio una questione di come si sente la palla, e di certe giocate che hai solo nella capocciona......
non volerlo ammetterlo, credo sia limitante, ma non vuol dire ammettere che Fogna e forte come the king ne che musetti e forte come Jannick (ad oggi)
Che poi Jannick stia lavorando duro, e grazie alla solidita da fondo raggiunge i risultati che sappiamo, ben venga.
Esiste una differenza tra chi il tennis lo ha nel braccio e chi lo allena allo sfinimento.
E una linea sottile, ma esiste, a tutti i livelli.
E nessuno ha detto che solo con il braccio o talento si arriva da qualche parte. E talmente lapalissiano, che nessuno lo ha detto......fidati, lo ammettiamo tutti candidamente, altrimenti Kyrgios ne vinceva 50 di slam.